Ben detto !!Dipende a cosa servono, esempio se uno di quelli è il condizionatore amen se si guasta poi lo cambi, l'importante è che funzioni il motore e i freni e possibilmente le luci
Ben detto !!Dipende a cosa servono, esempio se uno di quelli è il condizionatore amen se si guasta poi lo cambi, l'importante è che funzioni il motore e i freni e possibilmente le luci
Testati con strumentiSpero non giudicati dall'esterno
mi hai incuriosito e ne ho aperto uno. confesso che il fatto che la resitenza sia inserita solo a pressione senza manco un puntino di saldatura non mi esalta, tanto per usare un eufemismo...Questi sono i vecchi con la resistenza sostituibile
E se li fanno pagare come fosse oromi hai incuriosito e ne ho aperto uno. confesso che il fatto che la resitenza sia inserita solo a pressione senza manco un puntino di saldatura non mi esalta, tanto per usare un eufemismo...
Nel senso che te li hanno mandati come i vecchi o che hai rimontato i vecchi di nuovoRagazzi mi sono accorto solo adesso che mi hanno mandato, ed ho montato i vecchi relè!mi sa che mi tocca rifare tutto un’altra volta, anche perché i problemi persistono