Errore Motore P2600 Motore,altre tipologie di errori,mancate accensioni/spegnimenti. Sostituzione relé con versione aggiornata Mopar

mi capita sempre in questa stagione, con i forti caldi, l’anno scorso ho comprato i relè e non gli ho montati, mancata accensione per un paio di volte, e subito dopo spia motore accesa “far controllare motore”.

Ho rotto il lettore OBDII quindi non so se quest’anno sia lo stesso errore, dovrebbe arrivarmi così da Alfa dpf controllo anche lo stato della batteria.

Ciao a tutti, anche io come molti di voi ho problemi con i relè in quanto mi segna l'errore p2600, sono di Vigevano e ho girato diverse officine tra Vigevano Robbio e Novara e nessuno é a conoscenza di questi relè. Sapete consigliarmi voi un buon elettrauto in zona Vigevano, Pavia, Vercelli, Milano sud, che possa sostituirli? A fare da solo non ho spazio, attrezzatura e manualità! Grazie mille

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Ciao a tutti, anche io come molti di voi ho problemi con i relè in quanto mi segna l'errore p2600, sono di Vigevano e ho girato diverse officine tra Vigevano Robbio e Novara e nessuno é a conoscenza di questi relè. Sapete consigliarmi voi un buon elettrauto in zona Vigevano, Pavia, Vercelli, Milano sud, che possa sostituirli? A fare da solo non ho spazio, attrezzatura e manualità! Grazie mille
Qualsiasi concessionario Alfa può farlo ad occhi chiusi

Ciao e grazie per la risposta, sono andato in alfa a Vigevano e non ne sapevano nulla, poi mi hanno fatto un preventivo da 300€ e mi é sembrato strano
Il costo mi pare esagerato. Strano che, essendo un concessionario Alfa, non ne sapesse niente. Quando è capitato a me un problema di elettronica, il concessionario la prima cosa che ha detto è che poteva dipendere dai relè. Verrebbe da dire che il concessionario di Vigevano non solo vede poche Giulia, ma che ha anche poca buona volontà nel chiedere a casa madre.

Ciao e grazie per la risposta, sono andato in alfa a Vigevano e non ne sapevano nulla, poi mi hanno fatto un preventivo da 300€ e mi é sembrato strano
Io ho speso meno di 30 euro
E un lavoro di una semplicità estrema, si può fare anche in mezzo la strada (si fa per dire )
Al massimo per agevolare smonti la ruota , ovviamente lato passeggero, non servono attrezzature particolari .
Ci sono molti video che possono darti un idea
Se non ti senti di farlo vai da un elettrauto qualunque e gli fai vedere cosa vuoi fatto
Non ti fare fregare i soldi , per la spesa minima farlo a prescindere non costa nulla

• Mi piace
Reazioni: gigalfa e Old.Boy
X