Quindi è un lavoro fattibile anche da un neofita?Ma no dai, una volta alzata con il crick è un attimo svitare viti e levare la plastica![]()
Quindi è un lavoro fattibile anche da un neofita?Ma no dai, una volta alzata con il crick è un attimo svitare viti e levare la plastica![]()
Qualsiasi concessionario Alfa può farlo ad occhi chiusiCiao a tutti, anche io come molti di voi ho problemi con i relè in quanto mi segna l'errore p2600, sono di Vigevano e ho girato diverse officine tra Vigevano Robbio e Novara e nessuno é a conoscenza di questi relè. Sapete consigliarmi voi un buon elettrauto in zona Vigevano, Pavia, Vercelli, Milano sud, che possa sostituirli? A fare da solo non ho spazio, attrezzatura e manualità! Grazie mille
Ciao e grazie per la risposta, sono andato in alfa a Vigevano e non ne sapevano nulla, poi mi hanno fatto un preventivo da 300€ e mi é sembrato stranoQualsiasi concessionario Alfa può farlo ad occhi chiusi
Il costo mi pare esagerato. Strano che, essendo un concessionario Alfa, non ne sapesse niente. Quando è capitato a me un problema di elettronica, il concessionario la prima cosa che ha detto è che poteva dipendere dai relè. Verrebbe da dire che il concessionario di Vigevano non solo vede poche Giulia, ma che ha anche poca buona volontà nel chiedere a casa madre.Ciao e grazie per la risposta, sono andato in alfa a Vigevano e non ne sapevano nulla, poi mi hanno fatto un preventivo da 300€ e mi é sembrato strano
Io ho speso meno di 30 euroCiao e grazie per la risposta, sono andato in alfa a Vigevano e non ne sapevano nulla, poi mi hanno fatto un preventivo da 300€ e mi é sembrato strano