Buongiorno ragazzi,
Il sabato 7, mentre facevo l'immersione in autostrada con la sua rispettiva spinta, ma questa volta si è accesa la spia motore ed è entrato in modo protezione.
Ho spento subito la macchina 10 minuti dopo l'ho accesa e nessun modo protezione non sentivo odore di bruciato è nessun rumore, ma continuava con la spia motore.
Tornando in garage, l'ho spento (memoria muscolare) mentre aprivo la porta del garage, accendo la macchina e la spia non c'era più.
Domenica dovevo uscire per forza, la spia non c'era il motore tranquillo ho fatto quello che doveva fare è come se niente fosse successo.
Ieri mi è arrivato il lettore OBDII non ho visto più la spia da quell sabato 7 tutto normale ma comunque l'ho collegato ecco l'informazione:
Car Scanner ELM OBD2
DTC report
Selected brand: Alfa Romeo
VIN: ZAR
============1==============
P0087
Raw code: 0087
ECU: 10
Estatus: Confirm
OBDII: Fuel rail/system pressure too low
============2==============
P0088
Raw code: 0088
ECU: 10
Estatus: Confirm
OBDII: Fuel rail/system pressure too high
*-*-*-*-*-*-*-*
Info della macchina:
Mod. 2018.
150cv -> 240cv (unica modifica)
Motore 2.2 diesel
20500 km.
Utilizzo il diesel della Q8.
Cosa ne pensate? Avete avuto problemi così?
Il sabato 7, mentre facevo l'immersione in autostrada con la sua rispettiva spinta, ma questa volta si è accesa la spia motore ed è entrato in modo protezione.
Ho spento subito la macchina 10 minuti dopo l'ho accesa e nessun modo protezione non sentivo odore di bruciato è nessun rumore, ma continuava con la spia motore.
Tornando in garage, l'ho spento (memoria muscolare) mentre aprivo la porta del garage, accendo la macchina e la spia non c'era più.
Domenica dovevo uscire per forza, la spia non c'era il motore tranquillo ho fatto quello che doveva fare è come se niente fosse successo.
Ieri mi è arrivato il lettore OBDII non ho visto più la spia da quell sabato 7 tutto normale ma comunque l'ho collegato ecco l'informazione:
Car Scanner ELM OBD2
DTC report
Selected brand: Alfa Romeo
VIN: ZAR
============1==============
P0087
Raw code: 0087
ECU: 10
Estatus: Confirm
OBDII: Fuel rail/system pressure too low
============2==============
P0088
Raw code: 0088
ECU: 10
Estatus: Confirm
OBDII: Fuel rail/system pressure too high
*-*-*-*-*-*-*-*
Info della macchina:
Mod. 2018.
150cv -> 240cv (unica modifica)
Motore 2.2 diesel
20500 km.
Utilizzo il diesel della Q8.
Cosa ne pensate? Avete avuto problemi così?