Errore P0104 - diesel 2.2 150 CV

grazie per la dritta. Quindi il sensore map, con lo stesso codice del mio attualmente installato, se vado a comprarlo oggi risulta modificato?..oppure quello modificato ha proprio un altro codice?
Non devi andare con il codice del tuo, ma con il telaio e loro vedranno che è stato modificato e quindi sará un altro codice
 
Non devi andare con il codice del tuo, ma con il telaio e loro vedranno che è stato modificato e quindi sará un altro codice
Da un mio amico che lavora presso rivenditore di ricambi auto mi ho fatto cercare il sensore map dando il mio numero di telaio. Mi ha dato il codice più recente disponibile e confrontandolo con quello che ho sull'auto, praticamente sono uguali
 

Allegati

  • IMG-20231020-WA0001.jpg
    IMG-20231020-WA0001.jpg
    200.4 KB · Visualizzazioni: 70
Da un mio amico che lavora presso rivenditore di ricambi auto mi ho fatto cercare il sensore map dando il mio numero di telaio. Mi ha dato il codice più recente disponibile e confrontandolo con quello che ho sull'auto, praticamente sono uguali
Devi andare in concessionaria no rivenditore. Ai rivenditori gli aggiornamenti arrivano molto dopo
 
Il problema quasi sicuramente è il collettore di scarico che è ostruito o deformato. Sostituire il sensore map non risolve.
 
Devi andare in concessionaria no rivenditore. Ai rivenditori gli aggiornamenti arrivano molto dopo
Ma se è in commercio questo nuovo sensore map dovrebbero averlo anche i rivenditori di ricambi. Comunque tu non ti ricordi quale è il codice? E quanto tempo fa l'hai acquistato?
 
Buongiorno sono con lo stesso problema Stelvio 180 cv del 2018 come avete risolto??
Ho appena cambiato il debimetro originale ma di nuovo lo stesso errore!!
Qualcuno sa aiutarmi?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La soluzione:

FB_IMG_1709905689997.jpg