Ciao a tutti. Ho questo problema sulla mia Alfa Romeo GT, codice errore P0237. L'auto, raggiunta una velocità di circa 130km/m va in recovery. Con il mio meccanico di fiducia, abbiamo controllato turbina, tubi, valvola pneumatica e anche la valvola EGR, ma quello che ha controllato è tutto ok. Qualcuno ha avuto questo problema? Se si, mi potrebbe aiutare? Inoltre la mia auto a circa 2.500 giri, singhiozza e la turbina fa dei continui sfiati tipo "fiu fiu fiu". Se qualcuno mi può aiutare ne sarei davvero grato. Grazie.