Errore p0340 sensore albero a camme Alfa Giulietta

Non costano molto tra i 30 e i 50 euro circa poi dipende da modelli e marche.. per sensori se già bosch meglio montare quelli
Sostituito il sensore era senza oring il problema che l auto non parte ugualmente ho eliminato con il mio obd gl errori ma niente gg cambio anche quello di giri per togliermi il dubbio altrimenti dopo chiamerò il carroattrezzi e la portero al meccanico ho sostituito la distribuzione e testata 1000 km fa e l auto andava benissimo perciò se non era in fase non credo che andava cosi! Tu che ne pensi visto che il tuo meccanico voleva farti fare la fase
 
Io sono meccanico.. se hai diagnosi vedi se legge giri e la pressione gasolio sale a circa 300 bar poi da lì si vede ma se non sei molto pratico e meglio affidarsi al meccanico perché avvolte e molto difficile anche per noi trovare i problemi..
 
Io sono meccanico.. se hai diagnosi vedi se legge giri e la pressione gasolio sale a circa 300 bar poi da lì si vede ma se non sei molto pratico e meglio affidarsi al meccanico perché avvolte e molto difficile anche per noi trovare i problemi..
L auto non mi parte proprio a sto punto gg cambio anche sensore giri motore visto che la spesa è minima poi bel caso chiamo carroattrezzi x portarla dal meccanico
L auto non mi parte proprio a sto punto gg cambio anche sensore giri motore visto che la spesa è minima poi bel caso chiamo carroattrezzi x portarla dal meccanico
Mi è morta mentre camminavo con errori p0340 e p0240
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L auto non mi parte proprio a sto punto gg cambio anche sensore giri motore visto che la spesa è minima poi bel caso chiamo carroattrezzi x portarla dal meccanico

Mi è morta mentre camminavo con errori p0340 e p0240
Aggiornamento dopo nemmeno 1000 km dalla sostituzione della distribuzione con aggiunta di testata nuova si è spezzata la cinghia ora la porto a chi mi ha fatto il lavoro e naturalmente non gli darò un centesimo visto che è stato sicuramente un errore suo i pezzi li ha sostituiti e comprati lui