Buonasera oggi dopo qualche km mi si è accesa la spia motore dalla diagnosi mi da errore P065A e errore U05AA qualche consiglio? Mi devo preoccupare? Grazie buona serata
Si lo so però il problema nn posso risolverlo prima di fine settimana prossima posso camminare sto fuori e rientro metà settimana prossima. Grazie
Sono da un mese possessore di Stelvio voi che ne pensate di questi errori la macchina l’ho presa da privato un mio carissimo amico e so la macchina come è stata trattata
Si lo so però il problema nn posso risolverlo prima di fine settimana prossima posso camminare sto fuori e rientro metà settimana prossima. Grazie
Sono da un mese possessore di Stelvio voi che ne pensate di questi errori la macchina l’ho presa da privato un mio carissimo amico e so la macchina come è stata trattata
L'errore p065a è un errore generico dell'alternatore, potrebbe anche trattarsi della batteria con tensione bassa, mentre gli errori con la u iniziale sono errori di comunicazione, linea can, di solito per bassa tensione quindi sono correlati