Fuoriuscita liquido

Il 2.2 e un motore delicato chiudere egr e necessario per non avere problemi di incrostazioni in quanto questo motore ha sfiato molto molto abbondante.. dpf se auto fa fatica a scaldare per percorsi brevi è normale che ha problemi al dpf.. toglierlo sicuramente aiuta se si hanno spesso problemi di intasamento ma un motore termico che non raggiungono mai la temperatura di esercizio alla lunga si rovinano molto.. qualsiasi motore termico se deve fare percorsi di 3/5 km in continuazione e meglio lasciarlo in garage e usare altri mezzi..
 
Buonasera E che danno avrei potuto fare?
Il primo danno è che la macchina non potrebbe circolare, il secondo è che se non hanno fatto un lavoro perfetto e con coscienza, potresti avere problemi.
 
E che ne so... so solo i pasticci che combina stellantis in produzione con tutte ste stragi di motori.
 
Il 2.2 e un motore delicato chiudere egr e necessario per non avere problemi di incrostazioni in quanto questo motore ha sfiato molto molto abbondante.. dpf se auto fa fatica a scaldare per percorsi brevi è normale che ha problemi al dpf.. toglierlo sicuramente aiuta se si hanno spesso problemi di intasamento ma un motore termico che non raggiungono mai la temperatura di esercizio alla lunga si rovinano molto.. qualsiasi motore termico se deve fare percorsi di 3/5 km in continuazione e meglio lasciarlo in garage e usare altri mezzi..
Esatto. Non li vuoi rimuovere? Problema tuo, della turbina, degli iniettori e del collettore.
 
Quindi dopo due giorni dall’acquisto viene fatto togliere il fap perche troppe rigenerazioni e poi si precisa che ogni giorno si fanno pochi km… e quante rigenerazioni potrà avere fatto questa auto in due giorni!!!
Il vero problema è l’uso corretto, se devo fare pochi km è meglio il benzina, se ne devo fare pochissimi è meglio la bici, se sono pochi metri è meglio a piedi, se invece scelgo di comprare un Diesel per fare due/tre km al giorno è inutile togliere il fap, i danni li faccio comunque.
 
  • Like
Reactions: VURT e gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Più si fanno domande e più si scoprono cose......gente che dice dopo due giorni che l ho presa......ma presa nuova o usata?....usata! Ma con 30000 km quindi nuova.....poi incontri chi dice homuna Giulia o stelvio del 2017 con 60000 km presa usata nel.2022 con 50000.........insomma ma dove siamo? Io presa nuova nel 2021 si era nuova aveva i sigilli sulle porte e aveva sncoracle impronte delle ventose nel cristallo anteriore......ci metto dentro solo gasolio normalissimo eni.....tanto adblue e ho messo 2 volte additivo bardhal top.diesel. ho 142000 km e vado come un treno....viaggi lavoro vacanze a pieno carico e lei sempre ok