Fuoriuscita liquido

Antonio iuliano

Nuovo Alfista
24 Novembre 2023
23
9
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Buonasera ragazzi giorni fa mi è successa un anomalia tirando la macchina mi butta fuori liquido refrigerante dal tappo vaschetta in basso a destra guardando fronte motore, che se ho capito bn e il raffreddamento della turbina poi subito dopo spia motore accesa a oggi nn ancora si capisce bn il problema, da premettere che ho fatto togliere il fap oggi ho la macchina con spia motore accesa e gli errori sono P065A e U05AA, mi sapete dare qualche spiegazione? Grazie la settimana prossima la porto in officina da un mio amico
 
Il problema di è manifestato dopo la rimozione del fap?
 
si prima l’ho tirata una sola volta e tutto normale però dopo due giorni che l’ho presa ho fatto togliere tutto e mi sono accorto di questa cosa
 
Perché faccio troppi percorsi brevi ho mancato molte volte la rigenerazione e prima che facevo altri danni ho preferito togliere tutto
Spero per te di sbagliarmi, ma il danno lo hai fatto togliendo tutto. La logica di funzionamento del fap su Giulia e Stelvio è ottima. Io sulla mia precedente Giulia non ho mai avuto problemi di fap e raramente ho notato le rigenerazioni
 
Niente i danni ce li hanno nel cervello. Devi sapere che qui dentro è pieno di monache educande tutte obbedienti e ligie al dovere. Questi vanno in concessionaria anche per cambiare i tappetini.
Che poi è cosa ovvia che andando a toccare il filtro minchiarticolato si va a toccare anche il radiatore dove passa l'acqua...
 
E va be ognuno la pensa diversa io pure sono contrario a fare queste cose infatti la Giulietta la tengo dal 2012 e nn l’ho mai tolto ma con la Stelvio mi hanno fatto prendere l’incubo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
L'incubo peggiore è la pompa dell'olio
 
  • Like
Reactions: gigivicenza