Errore P05A e errore U05AA

Antonio iuliano

Nuovo Alfista
24 Novembre 2023
23
9
4
Regione
Campania
Alfa
Stelvio
Buonasera oggi dopo qualche km mi si è accesa la spia motore dalla diagnosi mi da errore P065A e errore U05AA qualche consiglio? Mi devo preoccupare? Grazie buona serata
 
Benvenuto. Ti devi preoccupare di risolvere il problema indicato dalla diagnosi. Quindi ti consiglio di andare in concessionaria
 
Si lo so però il problema nn posso risolverlo prima di fine settimana prossima posso camminare sto fuori e rientro metà settimana prossima. Grazie
Sono da un mese possessore di Stelvio voi che ne pensate di questi errori la macchina l’ho presa da privato un mio carissimo amico e so la macchina come è stata trattata
 
Si lo so però il problema nn posso risolverlo prima di fine settimana prossima posso camminare sto fuori e rientro metà settimana prossima. Grazie
Sono da un mese possessore di Stelvio voi che ne pensate di questi errori la macchina l’ho presa da privato un mio carissimo amico e so la macchina come è stata trattata
Se il motore non è andato in protezione allora potresti anche usare la macchina. Però prima risolvi meglio è.
Sei della provincia di Salerno?
 
No il motore nn sta in protezione, no sono di nola provincia di napoli
Se non è in protezione, questo è positivo. Usa la macchina tenendo sempre sotto controllo la temperatura e cerca di ascoltare il motore
 
Buongiorno e come faccio a tenere sotto controllo la temperatura, quella segna solo temperatura olio
 
L'errore p065a è un errore generico dell'alternatore, potrebbe anche trattarsi della batteria con tensione bassa, mentre gli errori con la u iniziale sono errori di comunicazione, linea can, di solito per bassa tensione quindi sono correlati
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto