Errore P0615 startup motor relay comand

Cecco

Alfista principiante
17 Aprile 2023
11
1
5
Regione
Marche
Alfa
Giulia
Ciao a tutti, tutto e iniziato c9n la segnalazione sul display di un malfunzionamento dello start and stop... successivamente m ison collegato con multiecuscan e l errore era quello come da titolo. Premetto che ho una giulia 2017 180cv e che ci ho fatto 3000 km in 7 mesi, e da gennaio inizoslerò ad usarla tutti i giorni come dovrebbe essere. A qualcuno e successo? Ho provato pure a togliere l errore, ma dopo una giornata d utilizzo e ricomparso. Potrebbe essere che la batteria, per il freddo ed il poco uso sianandata un pò giu?
Grazie a tutti
 

Allegati

  • Screenshot_20231223_164515_Drive.jpg
    Screenshot_20231223_164515_Drive.jpg
    29.9 KB · Visualizzazioni: 44
Sei nella sezione dello Stelvio.
Può dipendere dalla batteria. Se è datata, prova a ricaricarla o meglio ancora a sostituirla
 
Sei nella sezione dello Stelvio.
Può dipendere dalla batteria. Se è datata, prova a ricaricarla o meglio ancora a sostituirla
La batteria è stata comprataa ad aprile, l unica cosa e che l ho usata poco e forse e andata giù, proverò a ricaricarla
 
  • Like
Reactions: VURT
La batteria è stata comprataa ad aprile, l unica cosa e che l ho usata poco e forse e andata giù, proverò a ricaricarla
Allora devi ricaricarla al più presto
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La batteria risulta ok, oggi dopo 4 giorni mi si è ripresentato il problema. Guardando altre discussioni ho visto che potrebbe essere necessario sostituire i relay che sono sopra la ruota del passeggero. Molti sembrano aver avuto questo problema