Errore p0651

Massimo122

Nuovo Alfista
6 Agosto 2021
2
0
1
Regione
Sardegna
Alfa
147
Buongiorno a tutti spero che almeno qui qualcuno mi possa aiutare, ho sostituito il motore alla mia 147 1.9 120 del 2006 e da li non ne vuole più sapere di accendere con la diagnosi mi da errore p0651 ho sostituito sensore giri sensore fase sensore rail e sensore pressione controllato tutti i relè e fusibili e tutto il cablaggio ma nulla da fare sempre lo stesso errore e la pompa non viene alimentata,premetto che l auto è rimappata è il caso di provare a riscrivere il file ori? Non so più cosa fare le ho provate tutte spero che qualcuno possa aiutatmi
 


La fasatura è corretta?

Assieme al motore sostituito è stata installata completamente tutta la sua elettronica dedicata??
 
Si la fasatura è corretta no putroppo quando ho comprato il motore i cavi e tubi come si fa di solito per risparmiare tempo erano tutti tagliati ma non mi sono neanche messo il problema perché il codice motore era lo stesso
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Eh allora comincia con lo scodificare la centralina resetta tutto e mettici il suo programma originale. Poi vedi se arriva il 12V alla pompa nel serbatoio.