Errore P065B

MauriUD

Nuovo Alfista
1 Ottobre 2022
24
10
4
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Buonasera scrivo per chiedere un vs aiuto in merito ad un problema sorto stamane alla mia Stelvio; mentre viaggiavo tranquillamente si è accesa la spia di non funzionamento frenata di emergenza ed anche mancato funzionamento cruise control adattivo; collegando la app Alfa DPF risulta errore P065B. Sapete quale può essere il problema? Chiaramente capita sempre sotto ferragosto con l’officina chiusa. Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.
 
La spia può accendersi anche quando il radar è imbrattato quindi dopo un po’ si ripristina da solo. Ma se ti è rimasta la spia accesa allora non ti rimane che andare in concessionaria
 
Avevo pensato anch’io ad un problema di radar accecato dallo sporco ed onestamente la placca era bella imbrattata tra insetti e porcheria varia ma anche dopo lavata con acqua la spia non si è spenta anche se ho lasciato la macchina tutto il giorno spenta……..
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera scrivo per chiedere un vs aiuto in merito ad un problema sorto stamane alla mia Stelvio; mentre viaggiavo tranquillamente si è accesa la spia di non funzionamento frenata di emergenza ed anche mancato funzionamento cruise control adattivo; collegando la app Alfa DPF risulta errore P065B. Sapete quale può essere il problema? Chiaramente capita sempre sotto ferragosto con l’officina chiusa. Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.
Questo codice indica che il tuo generatore sta producendo una tensione (corrente) errata in ogni caso, inizierei controllando i connettori sul generatore stesso, potrebbe essere sufficiente scollegarlo, lubrificarlo con spray per contatti e installarlo in posizione
 
  • Like
Reactions: alessandrosx