Errore P065B

MauriUD

Alfista principiante
1 Ottobre 2022
31
12
9
Regione
Friuli-Venezia Giulia
Alfa
Stelvio
Buonasera scrivo per chiedere un vs aiuto in merito ad un problema sorto stamane alla mia Stelvio; mentre viaggiavo tranquillamente si è accesa la spia di non funzionamento frenata di emergenza ed anche mancato funzionamento cruise control adattivo; collegando la app Alfa DPF risulta errore P065B. Sapete quale può essere il problema? Chiaramente capita sempre sotto ferragosto con l’officina chiusa. Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.

La spia può accendersi anche quando il radar è imbrattato quindi dopo un po’ si ripristina da solo. Ma se ti è rimasta la spia accesa allora non ti rimane che andare in concessionaria

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Avevo pensato anch’io ad un problema di radar accecato dallo sporco ed onestamente la placca era bella imbrattata tra insetti e porcheria varia ma anche dopo lavata con acqua la spia non si è spenta anche se ho lasciato la macchina tutto il giorno spenta……..

Buonasera scrivo per chiedere un vs aiuto in merito ad un problema sorto stamane alla mia Stelvio; mentre viaggiavo tranquillamente si è accesa la spia di non funzionamento frenata di emergenza ed anche mancato funzionamento cruise control adattivo; collegando la app Alfa DPF risulta errore P065B. Sapete quale può essere il problema? Chiaramente capita sempre sotto ferragosto con l’officina chiusa. Grazie in anticipo a chi vorrà intervenire.
Questo codice indica che il tuo generatore sta producendo una tensione (corrente) errata in ogni caso, inizierei controllando i connettori sul generatore stesso, potrebbe essere sufficiente scollegarlo, lubrificarlo con spray per contatti e installarlo in posizione

• Mi piace
Reazioni: alessandrosx
Questo codice indica che il tuo generatore sta producendo una tensione (corrente) errata in ogni caso, inizierei controllando i connettori sul generatore stesso, potrebbe essere sufficiente scollegarlo, lubrificarlo con spray per contatti e installarlo in posizione
Cosa si intende per generatore.. Chiedo scusa per la mia ignoranza