Errore P1206 FAP e frequenza rigenerazioni aumentata

Ultimo aggiornamento di questa "infinta" discussione. Ormai disperato da questa situazione, l'altro ieri ho fatto smontare il DPF è l'ho portato personalmente presso la Nuova AFR, che ha dei macchinari per fargli un lavaggio "fisico". In poco più di un'ora mi hanno fatto il lavaggio riportandomi i risultati di contropressione misurati prima (circa 61 mbar) e dopo (circa 40 mbar) in un loro test standard. Stando a quanto mi hanno detto non c'erano residui di olio ma semplicemente "fuliggine". Non so dirvi di preciso quali dovrebbero essere i parametri di riferimento di questo DPF in condizioni di non intasamento, quindi ho preso questi numero per quello che sono.
Una volta rimontato ho però visto subito che i valori di contropressione sono finalmente nella norma (pochi mbar a minimo e qualche decina con il motore in marcia, mentre in precedenza erano più di 10 al minimo e si passava dai 100 ai 300 in marcia)...
Spero di non avere ulteriori problemi almeno nel medio periodo!
Già domani devo fare un viaggio di 680 km, vediamo come si comporterà il DPF...
 
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🎼Preghiamo insieme e diciamo: LIBERACI O SIGNORE DA TUTTI I MALI🎶🎶🎶🎶🎶🎶
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