- 10 Febbraio 2020
- 278
- 75
- 39
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2200 Super AT8
- Altre Auto
- lancia delta 1600 benz for focus 1900 TD
Buonasera qualcuno ha idea dei costi per la sostituzione dei 6 rele posti davanti passaruota anteriore dx.
comprati dove?Io li ho pagati poco meno di 40 € spediti tutti e 6.
grazie mille....ci proverò e vediamo cosa succede...bisogna smontarlo il cerchio altrimenti é difficilissimo allego oto e guida
bisogna smontarlo il cerchio altrimenti é difficilissimo allego oto e g
Ciao, io li ho cambiati qualche mese fa, ho pubblicato un post con le foto nella discussione problemi di avviamento motore. Non ho scollegato la batteria e non ho avuto nessun problema. I porta-rele sono fissati alla barretta tramite dei perni in plastica. Per sganciarli basta che premi con una pinza a becchi stretti la punta dei perni.io su ebay li ho presi a 45euro tutti e 6....qualcuno ha delle foto dell'operazione direttamente dal passaruota senza smontare il cerchio? non ho capito bene come sono le guide che sorreggono le coppie di relè e il relativo coperchietto. inoltre occorre per forza scollegare la batteria?
Ok andrò a ricercare la tua guida grazieCiao, io li ho cambiati qualche mese fa, ho pubblicato un post con le foto nella discussione problemi di avviamento motore. Non ho scollegato la batteria e non ho avuto nessun problema. I porta-rele sono fissati alla barretta tramite dei perni in plastica. Per sganciarli basta che premi con una pinza a becchi stretti la punta dei perni.
Ciao. Comprati 2 anni fa. Ti consiglio di sostituirli tutti e 6. Li trovi facilmente su ebay. Li pagai € 25.00 tutti e 6. Li sostituisci da solo senza problemi. Meglio se smonti la ruota e ci arrivi con facilità. Buon lavoroBuonasera qualcuno ha idea dei costi per la sostituzione dei 6 rele posti davanti passaruota anteriore dx.