Errore pe20EE su 190Cv: sostituito tubo egr [risolto]

Vabbeh non esageriamo
Purtroppo tre Alfa, 159, spider 939 e Stevio sempre trovati problemi e scarsa professionalità. Io li evito come la peste. Sullo Stelvio mi hanno montato il filtro aria motore senza togliere la fascetta del tubo. Mi hanno rotto l’airbox. Litigata, pezzo ripagato da loro e sistemato. Ma perché devo avvelenarmi ogni volta?.

per il ragazzo che ha trovato il tubo egr rotto, occhio perché il tuo codice avaria potrebbe essere anche il famoso sensore pm10 del fap.

Ovviamente non sono pratici fanno solo olio filtri e avvolte pastiglie altri lavori li fanno molto raramente sono le officina generica che sistemano grossi lavori e prendono in mano auto vecchie o con molto km dove lavori importante se ne fanno molti!!
Vabbeh io nella officina dove vado ne vedo di motori aperti sia gruppo fca che altri. Mi sembra che lavorino molto bene

Ragazzi Buongiorno a tutti colleghi alfista ho una spider 939 la mia cappotta va in avaria.
Problema: Cerco di descrivere in breve il punto del blocco della mia cappotta.
Nell'aprire la cappotta si ferma con flat e vano portellone alzato [ il lunotto appena supera i roll bar si blocca...
Mi sapete spiegare il perchè?
Grazie in anticipo per chi mi risponde

- Informazione Pubblicitaria -
X