Errore UC427 - Stelvio 2.2 -210 cv Diesel

Cris1

Alfista principiante
29 Gennaio 2013
30
5
26
MI
Regione
Lombardia
Alfa
Motore
0
Ciao a tutti,
tramite OBD ho riscontrato questo errore

UC427​

. Non ho trovato nessuna indicazione nelle varie discussione del forum e nemmeno online .
Qualcuno avrebbe dettagli per cortesia ?
Grazie
Ciao

Ultima modifica:
Ciao a tutti,
tramite OBD ho riscontrato questo errore

UC427​

. Non ho trovato nessuna indicazione nelle varie discussione del forum e nemmeno online .
Qualcuno avrebbe dettagli per cortesia ?
Grazie
Ciao
ciao Cris
stamani è apparso anche sulla mia stelvio questo errore UC427.. hai più risolto ? hai capito a cosa è riferito? grazie mille

ciao Cris
stamani è apparso anche sulla mia stelvio questo errore UC427.. hai più risolto ? hai capito a cosa è riferito? grazie mille
Seconde me anziche' attendere basterebbe andare in Alfa per una diagnosi. Forse e' meglio

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
ciao Cris
Ciao Invctus ,
dopo la segalazione feci subito controllare la macchina da officina Alfa autorizzata e nel mio caso specifico furono sostituiti sensore PM10 e sensore temperatura scarico ( a valle filtro fap ).
L'errore non so se fosse dovuto a questo ma come suggerito anche da Jack Ryan consiglio di far visionare l'auto da officina ufficiale Alfa
Da allora mai nessun problema

Ciao e buona giornata

Ciao cris grazie per le celeri risposta.
Da poco sono rientrato dall'officina Alfa. Nel mio caso l 'errore era dovuto ad un calo di tensione su l'antifurto Canbus in dotazione . è stato resettato ed tutto ok !

Ciao cris grazie per le celeri risposta.
Da poco sono rientrato dall'officina Alfa. Nel mio caso l 'errore era dovuto ad un calo di tensione su l'antifurto Canbus in dotazione . è stato resettato ed tutto ok !
Ciao

contento che sia tutto ok . Ottimo
E grazie per il dettagio su discorso calo di tensione su antifurto canbus ..utile !

Buona serata

• Like
Reactions: invctus86
X