Esiste un blocco limite di velocità di serie?

Antonio98

Alfista principiante
2 Giugno 2024
75
27
20
Regione
Lazio
Alfa
Tonale
Salve, premetto che non amo correre, ma la mia domanda e’ se di serie esista un blocco al limite di velocità, poiché più di 180 l’ auto non va', non penso sia la velocità massima dell’ auto raggiungibile, ma potrei sbagliarmi
 
Però qualcuno potrebbe rispondergli per le rime o no? Lui deve vivere ma non denigrare se non corrisponde al vero.
 
un vero giornalista o divulgatore (professionale) automotive, non consiglia di non comprare un veicolo, ma spiega dettagliatamente i Pro e i Contro, per poi lasciare la decisione finale al lettore

Chi non segue questa linea editoriale non può essere preso in considerazione.

Importante, questa tesi vale per qualunque prodotto recensito online, carta stampate, tv, ecc ecc
 
Però qualcuno potrebbe rispondergli per le rime o no? Lui deve vivere ma non denigrare se non corrisponde al vero.
Onestamente, l'indifferenza è la migliore arma contro i cog.lioni...
Basta non seguirlo. Fai finta che non esista. Ignoralo.
Voglio ben sperare che una persona normo dotata non si basi su video simili per l'acquisto di una macchina.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Non guardo video youtube e non sono proprio social...
Però ho ascoltato i primi 2 minuti e mi sono cadute tutte le parti sporgenti, ad iniziare da come ha identificato la "sua" Sprint come una Veloce... il resto non sono riuscito a guardarlo...
Ahimè però la qualità di questi video si sta allineando verso il basso... solo per una mera questione di soldi.
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Mi sono imbattuto per caso in questo video e sinceramente mi ha dato fastidio, non penso proprio che sia così la Tonale finché ne parliamo tra di noi e cerchiamo di capire l'evoluzione del marchio mi va bene ma quando si spara a zero sul prodotto un po' mi girano sono d'accordo con @Fede1275 é solo per soldi.
 
Mi sono imbattuto per caso in questo video e sinceramente mi ha dato fastidio, non penso proprio che sia così la Tonale finché ne parliamo tra di noi e cerchiamo di capire l'evoluzione del marchio mi va bene ma quando si spara a zero sul prodotto un po' mi girano sono d'accordo con @Fede1275 é solo per soldi.
... è sempre tutto una questione di soldi! 😉
 
  • Like
Reactions: Louis 63
- Informazione Pubblicitaria -
Soldi facili senza troppi sbattimenti ormai tt i giovani vogliono fare gli YouTuber… andate a lavorare in officina così vi fate le competenze per poi poter parlare di auto!!! È strapieno di officina e concessionaria che cercano personale!!!
 
  • Like
Reactions: Mgaproduction
Soldi facili senza troppi sbattimenti ormai tt i giovani vogliono fare gli YouTuber… andate a lavorare in officina così vi fate le competenze per poi poter parlare di auto!!! È strapieno di officina e concessionaria che cercano personale!!!
Occhio a dire una roba del genere... poi ci troviamo con una banda di incompetenti che mettono le mani sulle nostre auto :)
Suggerisci che vadano a scuola piuttosto...
 
  • Like
Reactions: Louis 63
Occhio a dire una roba del genere... poi ci troviamo con una banda di incompetenti che mettono le mani sulle nostre auto :)
Suggerisci che vadano a scuola piuttosto...
Esatto Fede: per fare e parlare bisogna studiare. Di improvvisati ce ne sono già troppi da tutte le parti ;) . Tra non molto ci saranno anche quelli che si cimenteranno anche in auto-interventi in sala operatoria :rolleyes:
 
  • Like
Reactions: gigalfa
- Informazione Pubblicitaria -
X