Onestamente, l'indifferenza è la migliore arma contro i cog.lioni...Però qualcuno potrebbe rispondergli per le rime o no? Lui deve vivere ma non denigrare se non corrisponde al vero.
... è sempre tutto una questione di soldi!Mi sono imbattuto per caso in questo video e sinceramente mi ha dato fastidio, non penso proprio che sia così la Tonale finché ne parliamo tra di noi e cerchiamo di capire l'evoluzione del marchio mi va bene ma quando si spara a zero sul prodotto un po' mi girano sono d'accordo con @Fede1275 é solo per soldi.
Occhio a dire una roba del genere... poi ci troviamo con una banda di incompetenti che mettono le mani sulle nostre autoSoldi facili senza troppi sbattimenti ormai tt i giovani vogliono fare gli YouTuber… andate a lavorare in officina così vi fate le competenze per poi poter parlare di auto!!! È strapieno di officina e concessionaria che cercano personale!!!
Esatto Fede: per fare e parlare bisogna studiare. Di improvvisati ce ne sono già troppi da tutte le partiOcchio a dire una roba del genere... poi ci troviamo con una banda di incompetenti che mettono le mani sulle nostre auto
Suggerisci che vadano a scuola piuttosto...