Esperienza con elettrauto

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
40
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti,vi racconto cosa mi e successo,non riesco a crederci che esiste ceerta gente in giro:
2 settimane fa ritiro la mia alfa,per 1 settimana andavo dal concessionario per finire di montare delle parti rovinate che me le sostituisce senza problemi,allora la macchina e usatacon 2 antifurti,ne faccio levare un perche il concessionario non aveva il secondo telecomando,mi reco da un elettrauto che gli chiedo di smontarmi togliere l'antifurto,alora senza problema dice:
daccordo non ci vuole niente facilissimo con 60 euro ce la fai.
gli lascio la macchina.

il giorno dopo vado a ritirarla e accendendo il quadro noto che restano accese le spie dell'abs e vdc.
gli domando e dice vai tranquillo poi si spengono e come ho staccato la batteria!!!la uso per il primo maggio senza allontanarmi da casa per paura,ma le spie restano acces.
il sabato gli porto la macchina e la lascio da lui che mi dice di controllarla.
vado a riprenderla e mi dice che e l'interuttore sotto il pedale del freno poiche le spie si accendevano solo dopo la pressione del freno.
allora sostituito l'interruttore ma niente,lui mi dice la macchina e usata si deve controllare quale sia il problema.
vado in alfaromeo che conosco il meccanico e lo aggiorno su tutto e sentendo il nome dell'elettrauto...scoppia a ridere dicendo che non e bravo anzi tutt'altro!!!
in pretica il meccanico mi ha detto che sicuramente ha tagliato qualche filo quell'asino perche la macchina prime funzionava bene e anche lui l'aveva controlata.
2 giorni che sono senza macchina che e in officina che cercano dove possa essere il problema mi hanno detto che si risolve tutto ma ci vuole calma.
ora dico io oltre a non pagare l'elettrauto per fortuna,cosa dovrei fare?a qualsiasi persona che parlo di lui...mi ride in faccia dicendo che e un asino!!!spero che domani si trova la soluzione della macchina.

scusate lo sfogo ma quando e troppo e troppo

C

CB625

Utente Cancellato
re: Esperienza con elettrauto

Si fatica a capire il senso di questo post. Lo potresti mettere giù in modo più leggibile? Qualcuno di sicuro potrebbe darti una opinione o suggerimenti interessanti. :decoccio:

Luigijtd

Alfista principiante
20 Luglio 2007
444
3
19
37
ba
Regione
Puglia
Alfa
156
Motore
1.9 115 cv
lo so ti capisco.....sono cose che succedono quando si tenta di risparmiare....purtroppo sono tutti cosi...ma credimi a volte si trovano dei scarpari (in gergo cazzari) che anche se lavorano nelle piu grandi aziende non capiscono un cavolo....sono cose che succedono!!a me addirittura tutti mi stanno dicendo che è impossibile sulla mia montare il cruise e se la ridono....quando quel giorno andro con la mia piccola inmoto e magari con i piedi all'insù mi faro io 4 risate...tempo al tempo!!

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente