Esperienza con elettrauto

Onassis1

Alfista principiante
18 Marzo 2009
89
1
9
43
cb
Regione
Molise
Alfa
156
Motore
1.9 jtd
ciao a tutti,vi racconto cosa mi e successo,non riesco a crederci che esiste ceerta gente in giro:
2 settimane fa ritiro la mia alfa,per 1 settimana andavo dal concessionario per finire di montare delle parti rovinate che me le sostituisce senza problemi,allora la macchina e usatacon 2 antifurti,ne faccio levare un perche il concessionario non aveva il secondo telecomando,mi reco da un elettrauto che gli chiedo di smontarmi togliere l'antifurto,alora senza problema dice:
daccordo non ci vuole niente facilissimo con 60 euro ce la fai.
gli lascio la macchina.

il giorno dopo vado a ritirarla e accendendo il quadro noto che restano accese le spie dell'abs e vdc.
gli domando e dice vai tranquillo poi si spengono e come ho staccato la batteria!!!la uso per il primo maggio senza allontanarmi da casa per paura,ma le spie restano acces.
il sabato gli porto la macchina e la lascio da lui che mi dice di controllarla.
vado a riprenderla e mi dice che e l'interuttore sotto il pedale del freno poiche le spie si accendevano solo dopo la pressione del freno.
allora sostituito l'interruttore ma niente,lui mi dice la macchina e usata si deve controllare quale sia il problema.
vado in alfaromeo che conosco il meccanico e lo aggiorno su tutto e sentendo il nome dell'elettrauto...scoppia a ridere dicendo che non e bravo anzi tutt'altro!!!
in pretica il meccanico mi ha detto che sicuramente ha tagliato qualche filo quell'asino perche la macchina prime funzionava bene e anche lui l'aveva controlata.
2 giorni che sono senza macchina che e in officina che cercano dove possa essere il problema mi hanno detto che si risolve tutto ma ci vuole calma.
ora dico io oltre a non pagare l'elettrauto per fortuna,cosa dovrei fare?a qualsiasi persona che parlo di lui...mi ride in faccia dicendo che e un asino!!!spero che domani si trova la soluzione della macchina.

scusate lo sfogo ma quando e troppo e troppo
 
re: Esperienza con elettrauto

Si fatica a capire il senso di questo post. Lo potresti mettere giù in modo più leggibile? Qualcuno di sicuro potrebbe darti una opinione o suggerimenti interessanti. :decoccio:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
lo so ti capisco.....sono cose che succedono quando si tenta di risparmiare....purtroppo sono tutti cosi...ma credimi a volte si trovano dei scarpari (in gergo cazzari) che anche se lavorano nelle piu grandi aziende non capiscono un cavolo....sono cose che succedono!!a me addirittura tutti mi stanno dicendo che è impossibile sulla mia montare il cruise e se la ridono....quando quel giorno andro con la mia piccola inmoto e magari con i piedi all'insù mi faro io 4 risate...tempo al tempo!!