Esperienza sostituzione 6 relé

Grazie del consiglio! Ho dato un'occhiata e mi chiedo se sia possibile che costino solo 50€ per 6 (sei) relè? Nel video parlavano di 25€/l'uno!!
Dopo sostituzione provvederò a bancata su banco 4x4... Il mio mappatore mi ha assicurato che con la mia configurazione sono a 330cv e 500nm (come nel video)
Si,credo siano in promozione,sono originali e mi hanno anche dato le istruzioni per il montaggio.

• Like
Reactions: davidesciree
Ragazzi io ho una 190cv my 2019, avrà già i relè aggiornati? Più di una volta mi è capitò di non riuscire a spegnere la macchina premendo diverse volte il tasto spegnimento..

- Informazione Pubblicitaria -
  • Like
Reactions: Kelkome
Grazie ragazzi.. mi porto avanti e sostituisco, per caso sapete se c’è un modo per capire se i miei siano già quelli aggiornati? Tipo dal colore dal marchio o qualcos’altro?
Sapete darmi anche i codici dei nuovi o dirmi come reperirli?

• Like
Reactions: Kelkome e gigalfa
Grazie ragazzi.. mi porto avanti e sostituisco, per caso sapete se c’è un modo per capire se i miei siano già quelli aggiornati? Tipo dal colore dal marchio o qualcos’altro?
Sapete darmi anche i codici dei nuovi o dirmi come reperirli?
Relè MOPAR 702500 Per AlfaRomeo GIULIA 12V 30A

• Like
Grazie mille ad entrambi.. se dovessi già avere quelli aggiornati mi consigliate di sostituirli lo stesso oppure i nuovi sono esenti dal problema?

• Like
Reactions: gigalfa
Grazie mille ad entrambi.. se dovessi già avere quelli aggiornati mi consigliate di sostituirli lo stesso oppure i nuovi sono esenti dal problema?
I nuovi risolvono infatti il problema che in molti hanno avuto sulle Giulia.

• Like
X