Esperienze NLT

pisilio

Super Alfista
22 Gennaio 2012
2,674
1,359
114
TO
Regione
Piemonte
Alfa
Stelvio
Motore
2.2Mjet 180cv
Sostanzialmente esperienze analoghe?

hucchio

Alfista Intermedio
4 Gennaio 2013
359
138
44
MS
Regione
Toscana
Alfa
Giulietta
Motore
2000 JTDM-2 170cv pack sport
Posso dirti la mia... Togliendo i vantaggi fiscali, che peraltor ormai a meno che non sei inquadrato in una categoria particolare, sono pochi...
Il vero probleme del NLT in Italia è l'anticipo, che non ha realmente senso. Io ho fatto un sacco di conti e per la mia esperienza il noleggio è fuffa, salvo rari casi in cui ci sono oggettivi vantaggi, ma non mi dilungo.
Negli Stati Uniti la cosa è diversa. Vai, 5 minuti fai il contratto, paghi il noleggio mensile e stop. la macchina è tua a tutti gli effetti però nella maggior parte dei casi. Puoi ridarla indietro spesso anche dopo un mese se vuoi, non gliene frga nulla. Spesso non esistono neppure limiti di KM...

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente