Esperienze Sedili Sportivi Pelle e Alcantara con poggiatesta integrato.

MrPink

Nuovo Alfista
14 Novembre 2019
5
2
4
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 170 CV
Salve a tutti,

Ho cercato nel forum ma sono riuscito a trovare poche informazioni relative a questi sedili.

Sto per acquistare una nuova Giulietta veloce. Provengo da una mito con sedili in pelle.

Ho intenzione di prendere l'optional Sedili Sportivi Pelle e Alcantara con poggiatesta integrato.
Non ho avuto modo di provarli ma ho sentito che sono molto comodi nonostante l'assenza del bracciolo lato guida e della regolazione lombare.

Quindi la domanda é: per chi li possiede ed ha esperienza diretta come si trova anche nei lunghi viaggi?

Grazie in anticipo a tutti!

None

Super Alfista
12 Ottobre 2015
14,470
24,381
164
monza e brianza
Regione
Lombardia
Alfa
Giulietta
Motore
1.6 jtdm 120cv
Io mi trovo benissimo, anche se i miei in realtà non sono in pelle e la mancanza del bracciolo non si sente assolutamente, anche perché sono abituato a tenere il volante con due mani, in compenso c'è l'assetto lombare
20160928_163712.jpeg

• Like
Reactions: MrPink

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente