Esplosione pneumatico in autostrada per distacco battistrada

sono così :smiley_001:

per me era un pneumatico difettoso!!!

oppure ha preso una buca fatta bene in precedenza e gli era incominciata ad uscire la classica "cipolla"...:boni3:

daje e daje la cipolla divenne aglie...

aglie e aglie so dolor e te scopp lu gommon...

io anche ho avuto un problema simile... a confermarlo il video dopo il minuto 6:00

http://www.youtube.com/watch?v=FH7RQ4eIBp4

Ultima modifica:
Certo che riuscire a domare un auto durante un sorpasso a 130 km/h, in curva e con un posteriore aperto in due significa sapere come si guida...
complimenti ed in bocca al lupo per la tua alfa

bè.. giustamente dobbiam prender per vera la sua versione dei fatti,se ha preso una buca al punto di danneggiare il pneumatico credo che se ne sarebbe accorto,anche perchè penso che un cerchio da 18" ne risente non poco!
p.s. per il video... nessuna delle nostre auto resisterebbe ad un trattamento simile =)

- Informazione Pubblicitaria -
Appunto che col 18 si lesionano prima..ma una lesione dubito te ne accorgi..te ne accorgi quando è troppo tardi...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

ok,ma una botta da danneggiare il pneumatico con una spalla da 40 non abbia avuto ripercussioni sul cerchio? un cerchio ovalizzato dovresti sentirlo..

Certo che riuscire a domare un auto durante un sorpasso a 130 km/h, in curva e con un posteriore aperto in due significa sapere come si guida...
complimenti ed in bocca al lupo per la tua alfa

io lo facevo con il gaucho peg-perego

bè.. giustamente dobbiam prender per vera la sua versione dei fatti,se ha preso una buca al punto di danneggiare il pneumatico credo che se ne sarebbe accorto,anche perchè penso che un cerchio da 18" ne risente non poco!
p.s. per il video... nessuna delle nostre auto resisterebbe ad un trattamento simile =)

non è detto che crepi il cerchio... e normalmente non ti esce subito il bozzo sulla gomma...
ti si indebolisce il fianco e piano piano inizia a cedere... poi lo scoppio è interno presumibilmente e nel caso prendessi una buca comunque non ti accucci sotto l'auto ma vedi esternamente... e se non senti vibrazioni tipiche di un cerchio ovalizzato, continuerai a camminare senza problemi felice e beato...
almeno che al posto dell'azoto o aria non le ha gonfiate a metano o gpl...

Appunto che col 18 si lesionano prima..ma una lesione dubito te ne accorgi..te ne accorgi quando è troppo tardi...

non me ne parlare di gomme e cerchi ahahahah

ok,ma una botta da danneggiare il pneumatico con una spalla da 40 non abbia avuto ripercussioni sul cerchio? un cerchio ovalizzato dovresti sentirlo..

potrebbe aver toccato una gomma con qualcosa e l'ha tagliata ad esempio...
sono molte le variabili... oppure girava con una gomma sgonfia e puff...

e nel caso prendessi una buca comunque non ti accucci sotto l'auto ma vedi esternamente...
no no ora che sò questa cosa mi ci infilo sotto come un furetto!!

Io prima della giuli avevo i 19 sotto la 159 e di buche ne ho prese.. ;)

no no ora che sò questa cosa mi ci infilo sotto come un furetto!!

è sempre per tua sicurezza...
io ad esempio ho il fianco di una gomma che è stato rovinato da un pezzo di ferro che mi s'è infilato da un tassello ed è riuscito fra gomma e bordo del cerchione... ho anche le foto...

ImageShack.us
ImageShack.us
ImageShack.us
ImageShack.us

Io prima della giuli avevo i 19 sotto la 159 e di buche ne ho prese.. ;)

io le evito di solito..

Ultima modifica da un moderatore:
è sempre per tua sicurezza...
io ad esempio ho il fianco di una gomma che è stato rovinato da un pezzo di ferro che mi s'è infilato da un tassello ed è riuscito fra gomma e bordo del cerchione... ho anche le foto...

ImageShack.us
ImageShack.us
ImageShack.us
ImageShack.us

io le evito di solito..

Ma quando nn puoi le prendi :banghead:

Ultima modifica da un moderatore:
X