Esprimo il mio disappunto

MarSeniko73

Alfista principiante
31 Luglio 2022
29
5
14
52
Milano
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Buongiorno,
esprimo il mio disappunto.
La prima giulia MY18 posseduta aveva problemi al motore, e la spia si accendeva continuamente e nessuno ha mai capito cosa fosse.
Prima un collare, poi il debimetro, poi l'olio che non era pulito fino al continuo reset della spia senza risolvere.

Anche con quella nuova MY24 stessi problemi, non risolti.

Stesso problema della Stelvio.

MA cosa sta facendo Alfa Romeo?
 
Alfa romeo???🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Vi stanno semplicemente inculando, semplice!
1000061638.webp


 
Buongiorno,
esprimo il mio disappunto.
La prima giulia MY18 posseduta aveva problemi al motore, e la spia si accendeva continuamente e nessuno ha mai capito cosa fosse.
Prima un collare, poi il debimetro, poi l'olio che non era pulito fino al continuo reset della spia senza risolvere.

Anche con quella nuova MY24 stessi problemi, non risolti.

Stesso problema della Stelvio.

MA cosa sta facendo Alfa Romeo?
Secondo me dovresti chiederti cosa stanno facendo i meccanici a cui ti sei rivolto. Quando si accende la spia motore, se l’officina ha gli strumenti giusti ed aggiornati, ti fa una diagnosi certa e quindi ti risolve subito il problema. Chi lavora per tentativi, ti crea ulteriori problemi oltre al danno economico
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Aggiornamento:dopo aver sostituito il flussimetro a 50. 000 km,dopo 9. 000 km lo stesso problema, con errore diagnostica P100. Una vergogna!! Ho chiesto la sostituzione della Giulia alla società di leasing, così non si può andare avanti
 
Quindi dal 2018 fino al 2024 problem con la prima e dal 2024 ad oggi problemi con la seconda, con aggiunta dello Stelvio!… che dire,.. come avrai fatto la prima a reggere tutto questo tempo?.., chissà perché ho la sensazione che il nostro sia uno dei soliti…
Sempre macchina ferma e scusa diversa: flussimetro, collettore aspirazione, io sporco, ecc.fino a solo azzeramento della spia.
Ma nessuno risolve il problema. Nemmeno dall'officina Alfa Romeo....la cosa é davvero macabra....
 
Ci sto pensando, qualora non venisse risolto definitivamente
Considerato che da come descrivi hai avuto problemi con entrambi i modelli direi che sei particolarmente sfortunato con le Alfa. Personalmente ritengo che sia strano che non abbiano risolto i problemi, però tutto può succedere…
 
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm

Discussioni simili