Buongiorno,
esprimo il mio disappunto.
La prima giulia MY18 posseduta aveva problemi al motore, e la spia si accendeva continuamente e nessuno ha mai capito cosa fosse.
Prima un collare, poi il debimetro, poi l'olio che non era pulito fino al continuo reset della spia senza risolvere.
Anche con quella nuova MY24 stessi problemi, non risolti.
Stesso problema della Stelvio.
MA cosa sta facendo Alfa Romeo?
esprimo il mio disappunto.
La prima giulia MY18 posseduta aveva problemi al motore, e la spia si accendeva continuamente e nessuno ha mai capito cosa fosse.
Prima un collare, poi il debimetro, poi l'olio che non era pulito fino al continuo reset della spia senza risolvere.
Anche con quella nuova MY24 stessi problemi, non risolti.
Stesso problema della Stelvio.
MA cosa sta facendo Alfa Romeo?

