- 21 Aprile 2013
- 75
- 27
- 36
- Regione
- Campania
- Alfa
- 156 Sw
- Motore
- 1.9 MJT 140
- Altre Auto
- Fiat 600 Fiat/1100/103E
Salve come da titolo avrei bisogno di un informazione. Sapreste indicarmi il posto dove è collocato l'essiccatore? Grazie in anticipo.
Ciao, scusa se ti rispondo solo ora, da quando ho capito non è possibile sostituirlo a patto che non si cambi tutto il radiatore.... Che voi sappiate qualcuno lo ha sostituito? C'è bisogno di sostituire il pezzo in questione giusto per precauzione? Vi faccio queste domande non perché il mio impianto di climatizzazione abbia qualche problema, giusto per fare una buona manutenzione.In teoria dovrebbe essere sul radiatore clima lato passeggero... ma non credo sia un intervento da fare senza attrezzature da officina... spero di essere stato utile...
Il dubbio che ci possa essere una confusione di filtri mi è venuto leggendo la risposta n°2 Essiccatore clima - ClubAlfa.it Forumnon è che il tuo dubbio nasce da una lettura troppo rapida dei sei messaggi precedenti,
dato che in nessuno si nomina il filtro antipolline,
che poi è situato da tutt'altra parte, sotto la mascherina in fondo al parabrezza dal lato passeggero ed è facilmente accessibile