Estintore

Nessuno sa aiutarmi?

ho dato un'occhiata rapida, ma non ne ho cavato piede
 
La mia giulietta lo ha nel baule, ed è fissato attraverso del tessuto a strappo alla mochette.
 
non credo che ci stia sotto il sedile per starci dovrebbe essere piccolo tipo 1 kg, io lo fisserei nel baule, ma pensandoci bene in caso di incendio il baule essendo ad apertura elettronica potrebbe non aprirsi.... ma comunque serve a poco o nulla, può servire se uno accidentalmente da fuoco a un sedile o a un tappeto con la sigaretta, non di più, oppure può essere utile in pista dove lo si può usare per domare un principio di incendio all' auto in quei pochi istanti prima dell arrivo dei pompieri giusto per tenere sotto controllo più possibile la cosa.....in un incendio serio l auto e avvolta completamente dalle fiamme nel giro di pochi minuti.......piuttosto comprerei un kit di pronto soccorso può essere davvero utile in auto.....
 
L'estintore sulle giulietta MY 2014 va messo sotto il sedile anteriore destro, sotto i tappetini se li sollevi ci sono gli alloggiamenti dove vanno gli attacchi
 
L'estintore sulle giulietta MY 2014 va messo sotto il sedile anteriore destro, sotto i tappetini se li sollevi ci sono gli alloggiamenti dove vanno gli attacchi
Stesera ci guardo, non ricordo di averli visti. La mia però è MY2010

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

L'estintore sulle giulietta MY 2014 va messo sotto il sedile anteriore destro, sotto i tappetini se li sollevi ci sono gli alloggiamenti dove vanno gli attacchi
Stesera ci guardo, non ricordo di averli visti. La mia però è MY2010
 
non so se la 2010 abbia questi attacchi, comunque sul libretto uso e manutenzione dovrebbe essererci scritto qualcosa, infatti io leggendo lissù che c'erano questi attacchi sulla mia 2014 sollevvai i tappettini del sedile anteriore e li ho trovati
 
Qualcuno è riuscito a fissarlo nell'abitacolo?
al momento viaggia nel baule!
 
Neanche da me, ho smontato anche il coperchio dei cavi airbag ma nulla


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto