Estrattore doppio finto su scarico singolo

ciao a tutti, vorrei cambiare il mio dam posteriore monoscarico per mettere quello con le alette verticali biscarico ma non riesco a trovare dove acquistare il secondo terminale di scarico finto. Avete qualche link da girarmi?
Quelli aftermarket arrivano già col terminale finto
Questo è solo un esempio, ne trovi svsriati
 
grazie, ma questo non dovrebbe andare bene per la mia Giulietta, per la mia è anno 2011. Dici che se ne trovano parecchi, ma sempre su Aliexpress o anche su vari siti?
 
Forse sei nel forum sbagliato. Questo è x la Giulia.
Dovresti cambiare e chiedere informazioni per la Giulietta.
 
Leo ciao! no ho capito: cosa trovi?
conseguenze dell'effetto camaro?
Tentavo di aiutare un utente bisognoso, sai che sono uno di cuore...e volevo scrivere svariati, la fretta mi gioca brutti scherzi. E comunque era una Mustang🤣🤣🤣
 
Tentavo di aiutare un utente bisognoso, sai che sono uno di cuore...e volevo scrivere svariati, la fretta mi gioca brutti scherzi. E comunque era una Mustang🤣🤣🤣
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣non rirrsco a nieespirarte! tentavo di aiutare un amico bisognoso che non ne vuole sapere!
una camarastang 5milalire?
 
Ma c'è qualcuno che l'ha montato finto e che può dirmi l'estetica e la fattibilità.
Grazie
Ciao io lo cambiato sabato scorso lo vedi da lontano che manca la 2 uscita
Mi sono recato in un officina anno forato il barilotto con una fresa e saldato il tubo stesso diametro ora fumano alla stessa maniera
Per smontarlo e facile a parte delle 2 viti poste dietro i catarifragenti
Ma non mi sono posto il prolema li ho rotti e ho messo i nuovi senza vite tanto non cadono perche sono ad incastro
E suggerisco che piu bello del 190cv che a le uscite piu piccolo
Spesa con materiale 70£
Scusate ho una Giulia con scarico singolo e senza cambiare nulla a livello meccanico vorrei montarne uno doppio solo per una questione estetica, ora se la cosa è fattibile vorrei sapere alcune cose
Come si conciliano esteticamente il tubo vero e il tubo finto, ovviamente dall'esterno devono essere identici.
Dove lo posso trovare in vendita, magari evitando l'originale.

Grazie
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣non rirrsco a nieespirarte! tentavo di aiutare un amico bisognoso che non ne vuole sapere!
una camarastang 5milalire?
Ho tradito Giulia per 40 minuti scarsi e poi sono tornato felice all'ovile...non vorrai farmene una colpa in eterno? Ma nemmeno mia moglie😂😂😂
E comunque siamo OT🤣🤣