estrattore posteriore after market per Giulia Super

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Fra_HF, 15 Gennaio 2018.

  1. Il fumo fa male... ahahahha a parte gli scherzi è vero quello che dici tu, uno cerca di fare una replica il più fedele possibile, non sarà mai come l'originale. Purtroppo queste sono passioni costose, potendo avrei ordinato una quadrifoglio nuova ma per adesso non si può ;)
     
  2. Si ma solo a saperlo che lo scarico di dx nn esiste Mi darebbe fastidio
     
  3. Anche io l'ho ordinato da Aliexpress, a me hanno chiesto la foto del posteriore della mia Giulia. Per il secondo scarico naturalmente lo cambierò. Almeno il benzina d'inverno fuma molto e si vede .
     
    A Diabolik78 piace questo elemento.
  4. Arrivato oggi è domani lo monto , speriamo che non ci sono complicazioni. foto estrattore posteriore after market per Giulia Super - 1
     
    A Diabolik78 piace questo elemento.
  5. Appena finito di montare . Sapete che ho dovuto smontare il paraurti? Avevo letto che i catarifrangenti erano ad incastro , ma almeno da me c'era la vite , quindi ho smontato il paraurti. foto estrattore posteriore after market per Giulia Super - 2
     
    A Diabolik78 piace questo elemento.
  6. Io sono riuscito senza smontarlo ma ho tribolato un bel po
     
  7. Molto bello....mi dici come hai smontato il paraurti....dato che a giorni devo mettere quello della veloce
     
  8. È impossibile perché all'interno a parte la mogliettina c'è una piccola vite che tiene i catarifrangenti, io ciò provato e si stavano spaccando . E anche da sotto con il cacciavite non ci si arriva , e quindi l'unica soluzione è di smontare il paraurti.
     
  9. Molto semplice, devi svitare le viti del passaruota che sono 3 o 4 , e poi tutti quelli di sotto . Naturalmente metti qualcosa a terra per non far graffiare il paraurti.
     
  10. Nn hai smontato i fari? Dopo che hai tolto le viti e venuto via da solo oppure hai dovuto forzare
     
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
2.2 210cv after market Marmitta 30 Agosto 2017