estrattore posteriore after market per Giulia Super

Normale il ritardo, c'è stato il capodanno cinese qualche giorno fa.
Se aspetti per me ti arriva regolarmente..
Si ma mi prendeva sempre tempo. Mi era capitato su ebay per lo spoiler, mi diceva di aspettare 10 giorni lavorativi perché il lotto era rovinato , poi la seconda volta ho annullato l'ordine.
 
Quello aliexpress a mio parere è il migliore come fattura e il montaggio e semplice......Io ho rimediato paraurti e dam della veloce a prezzo ottimo....Penso di montare quello.
Questo è in video per motnagguo dam cinese
 
A prezzi buoni io non ne ho trovati. Alla fine ho trovato un dam di una giulia veloce da installare su una super 150 cv monoscarico per 250,00 euro, più scarico e supporto finto. Nel secondo foro se non ci metti nulla è brutto e si vede palesemente poi.
 
Per fortuna e non so perché, lo scarico vero del 150 sporge verso l'esterno molto meno del doppio scarico del 180 o 210.
Morale della favola è quasi invisibile che non ci sia il terminale dentro allo scarico di destra.
Non so se mi sono spiegato.
 
Per fortuna e non so perché, lo scarico vero del 150 sporge verso l'esterno molto meno del doppio scarico del 180 o 210.
Morale della favola è quasi invisibile che non ci sia il terminale dentro allo scarico di destra.
Non so se mi sono spiegato.

si esattamente, ma se vai a montare il dam della veloce sarebbe carino che anche gli scarichi sporgessero di più come delle versioni si serie che hai detto tu. Altrimenti rimane una cosa fatta a metà.
 
Per fortuna e non so perché, lo scarico vero del 150 sporge verso l'esterno molto meno del doppio scarico del 180 o 210.
Morale della favola è quasi invisibile che non ci sia il terminale dentro allo scarico di destra.
Non so se mi sono spiegato.
Si ma con il freddo si vede che nn fuma
 
  • Like
Reactions: Cristiancalise
Pubblicità - Continua a leggere sotto