estrattore posteriore after market per Giulia Super

Discussione in 'Marmitta' iniziata da Fra_HF, 15 Gennaio 2018.

1. Si ma mi prendeva sempre tempo. Mi era capitato su ebay per lo spoiler, mi diceva di aspettare 10 giorni lavorativi perché il lotto era rovinato , poi la seconda volta ho annullato l'ordine.

2. Quello aliexpress a mio parere è il migliore come fattura e il montaggio e semplice......Io ho rimediato paraurti e dam della veloce a prezzo ottimo....Penso di montare quello.
    Questo è in video per motnagguo dam cinese

A SiMa0709 e Cristiancalise piace questo messaggio.
  3. A prezzi buoni io non ne ho trovati. Alla fine ho trovato un dam di una giulia veloce da installare su una super 150 cv monoscarico per 250,00 euro, più scarico e supporto finto. Nel secondo foro se non ci metti nulla è brutto e si vede palesemente poi.

4. Attento che non si adatta al paraurti della Super il DAM della Veloce!

A Diabolik78 e Cristiancalise piace questo messaggio.
  5. Si lo so, ma infatti questo tipo di replica l'hanno studiato appositamente con qualche piccola modifica, riesce a montarsi senza cambiare il paraurti.

6. Per fortuna e non so perché, lo scarico vero del 150 sporge verso l'esterno molto meno del doppio scarico del 180 o 210.
    Morale della favola è quasi invisibile che non ci sia il terminale dentro allo scarico di destra.
    Non so se mi sono spiegato.

7. Ok, se è una replica. Ma l'originale non ci va.

8. si esattamente, ma se vai a montare il dam della veloce sarebbe carino che anche gli scarichi sporgessero di più come delle versioni si serie che hai detto tu. Altrimenti rimane una cosa fatta a metà.

9. Si ma con il freddo si vede che nn fuma

A Cristiancalise piace questo elemento.
  10. Sulle benzina qualcosina può uscire dagli scarichi.
    Sulle diesel no, mi sono accodato a diverse Giulia facendoci attenzione e anche con temperature basse non si vede praticamente nulla.
    Facci caso...

A Cristiancalise piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche: Forum Data
2.2 210cv after market Marmitta 30 Agosto 2017