Europei 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Nuova gestione?non seguo lo sport ma da cio che sto leggendo qui o da frasi dei miei amici mi sa che siamo messi proprio male!
 
infatti....ma male male...
 
si,poi lo rimpiazziamo io e te...
 
...adesso sembra che contro la Romania Del Piero giochi dal primo minuto...sempre dopo si corre ai ripari....prima le caxxate...poi si usa la testa...
 
adesso per favore non facciamo diventare Del piero il salvatore della patria!!!!! e lo dico da Juventino quale sono. Penso che il problema principale sia a centrocampo e nn capisco perchè si ostina a far giocare Gattuso che quest'anno non ha fatto nulla di speciale????? non è che si poteva convocare che so tipo Zanetti o semplicemente fare giocare De Rossi?
bhà ma parliamo du un allenatore che ha l'esperienza internazionale di mio nonno.....cioè 0!!!
 
dai tutti possono sbagliare, anche se non condividiamo le sue idee, faremo di tutto affinche le possa esprimere
 
Penso che il problema principale sia a centrocampo!!!

Questa è la pura verità..gli abbiamo regalato il centrocampo e di conseguenza il controllo del gioco solo pensando che Pirlo potesse fare reparto da solo e quindi togliendo un uomo mettendolo davanti..Gia che siamo scoperti metti che Pirlo non è in serata,della coppia tutta potenza Ambrosini Gattuso ne funziona metà, l'attacco per forza non vede piu palla!! Aggiungiamoci che la difesa senza Cannavaro, che oltre ad essere fortissimo la organizza al meglio, si affida a Materazzi, lentissimo e fuori condizione, e Barzagli inesperto il risultato è stato: Lanci dalla difesa per scavalcare un centrocampo mai esistito nella speranza che Toni metta giu palla la protegga e poi? Non c'è piu nessuno a spingere..Io l'ho vista così..e per me questo significa aver sbagliato modulo e formazione (La furbata è stata anche lasciare De Rossi in panca)..Le tre punte vanno bene ma quando dietro hai una squadra al meglio delle sue potenzialità..non quando è risicata..
E comunque io non sono daccordo neanche con le convocazioni..Quagliarella Di Natale Barzagli Boriello..Troppa inesperienza..in queste competizioni ci vuole gente abituata a giocare con queste pressioni..Lasciando stare Barzagli e Di Natale che ci servivano per mancanza di alternative valide non ditemi che Boriello era meglio di Inzaghi per l'europeo..bah..L'esperienza qui è tutto..Toni al mondiale era alla sua prima competizione importante e nonostante sia fortissimo ci ha messo un bel po a trovare il gol..

Sta sera Svizzera Turchia 1-2.. Che beffa per la svizzera..chi ha visto la partita puo capire
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Dalla prossima partita non solo Del Piero ma anche De Rossi e Grosso giocheranno dal primo minuto...giocherà ancora ambrosini,un giocatore che stimo molto ma che con l'Olanda non ha fatto nulla...non era meglio chiamare C.Zanetti?..e poi?ostinarsia far giocare Panucci che è fuori condizione o Barzagli,inesperto,o ancora Materazzi,e tenere Chiellini in panchina????????????
comunque spero che oltre al livello tattico si cambi anche al livello psicologico...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.