Europei 2008

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Miky

Alfista principiante
8 Luglio 2007
1,956
11
39
34
FG
Regione
Puglia
Alfa
GTV
Motore
2.0 t.s.
Ragazzi non ho visto nemmeno una discussione dedicata all'argomento...insomma,oggi gioca l'italia....Gattuso e compagni se la vedranno contro una squadra davvero molto forte e titolata a mio avviso....L'olanda...voi che dite?come la vedete?dura?
nel frattempo la Germania si candida sempre più ad avere un ruolo + che determinante in questi Europei....2-0 secco nella partita di ieri contro la Polonia....mentre la rivelazione Croazia,squadra che ricordiamo ha eliminato l'Inghilterrra,vince a stento con un rigore,soffrendo tra l'altro la pressione avversaria...
oggi anche Francia-Romania...
insomma come vedete questi Europei?potrà l'italia riconfermarsi e dimostrarsi all'altezza dell'ultimo titolo mondiale conquistato??a voi la parola...
 
spostato nella giusta sezione .:blink:.
 
allora come discussione mi aggrada....

comunque ci mancherebbe altro che la germania non vinca contro la polonia....
per l'italia la facciamo sempre grossa...come i giornalisti..."gli avversari forti di qua...forti di là"....
mai una volta che entusiasmino i nostri ragazzi della nazionale....
io ci scometto un bel caffè che li stracciamo sti olandesi...
vinceremo anche sto anno...
forza italia
 
si,in effetti i giornali gonfiano sempre tutto,ma alla fine al di là di tutto l'olanda ha ottimi giocatori.spero comunque che tu abbia ragione...
 
l'olanda si fa il mazzo...
gli olandesi a fine partita sono sudati veramente...
c'è stato un periodo che i nostri giocatori uscivano dal campo con i capelli ancora ingellati....
pare però che negl'ultimi anni si stiano impegnando molto...
per quello sono fiducioso in una vittoria schiacciante...:D
 
Si ma nell'Olanda ci sono giocatori forti e titolati come Van Nistelroy-Sneyder-Van Persie-Robben...non bisogna sottovalutarli...vabbè comunque sempre forza italia!!
Ritornando alla Germania,vedi che la Polonia ha fatto un'ottima qualificazione,ed era molto attesa e quotata..e la Germania è riuscita a vincere agevolmente....è molto in forma...
Cosi' come la Croazia,che avendo eliminato l'Inghilterra era molto attesa,ma ha ottenuto una vittoria stentata di 1-0 su calcio di rigore soffrendo gli avversari...
Ricordati comunque che a volte sono sempre le nazionali meno titolate e cosiddette ''minori'' che fanno sorprese...insomma guarda gli ultimi europei vinti dalla Grecia...che era quotata pochissimo!!!!
 
Van Nistelroy-Sneyder-Van Persie-Robben...
chi?????????????
e chi sono sti qua???:confused:
ti giuro non so chi siano....
fidati che sono gli avversari che hanno paura di noi....
basta dire buffon...
e se la fanno sotto...
hi hi hi...:D
 
non li conosci davvero??????:))))
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
scusa Marcè ma siamo gli unici a seguire gli europei sul forum???ahahaah!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.