Piemonte e Valle d'Aosta Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

ancora un grazie a tutti per la calorosa partecipazione
allo staff ....gianluca e raffaele e loro collaboratori ......
grande omissione da parte mia doveva esserci l'8c il propietario mi ha avvisato sabato sera che ha avuto un lutto in famiglia e non era possibile partecipare ......
la prossima volta non diciamo nulla e faremo la sorpresa ......
per il test drive si doveva effettuare sulla 159 , mito e 147 gta ..... dato il ritardo l'organizzazione ha dovuto cancellarlo dall'evento privilegiano gli spettacoli acrobatici e i kart
ancora un caloroso ringraziamento a tutti gli sponsor ..... al ducati club torino e ad alfavirtualclub
renny
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

AVVISO IMPORTANTE FOTOGRAFIE!!



Vi chiedo gentilmente di inviare tutte le vostre fotografie dell'evento mezzo mail al seguente indirizzo:

ClubAlfaItalia.fotografie @picasaweb.com (tutto attaccato )



Specificate chiaramente nell'oggetto dell'E-Mail il seguente testo:

II Alfa Follia - Orbassano 25 Ottobre 2009

Allegate tutte le foto che desiderate alla vostra email e inviatela!

Vedrete tutte le foto al seguente indirizzo:

Picasa Web Albums - Club Alfa Italia - II Alfa Folli...

Ciao Davide, ho provato a mandare le foto, ma non mi trova l'indirizzo :confused:
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Buongiorno a tutti, saluto e ringrazio Clubalfa per l'ospitalità e l'organizzazione, in particolare J.kay, Renny (coi quali mi sono intrattenuto lungamente a parlare ieri) e Ciccio-spider con cui mi sono interfacciato nei giorni precedenti al raduno.
Peccato per la mancanza della 8C, ma le storiche presenti hanno compensato ampiamente impreziosendo il piazzale.
Complimenti per l'evento, ci teniamo aggiornati a livello di Staff per le prossime occasioni ovviamente. .:blink:.

Vi farò avere le foto dei soci Virtual presenti ieri al più presto seguendo le indicazioni di j.kay qui sopra.

Cordialmente

yugs - Alfa Virtual Club
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ciao a tutti e grazie per la bella giornata di ieri, veramente stupenda!!! Ciccio scusami se ti ho fatto quello scherzo continuando a sgasare con la 75 ma volevo vedere che faccia facevi quando vedevi che dentro nn c'era nessuno!! Avrei dovuto farti 1 foto! :D

Anogri c'è uno spazio nella mail tra la e e la @, se hai fatto copia incolla, devi cancellare quel carattere vuoto.
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ciao a tutti e grazie per la bella giornata di ieri, veramente stupenda!!! Ciccio scusami se ti ho fatto quello scherzo continuando a sgasare con la 75 ma volevo vedere che faccia facevi quando vedevi che dentro nn c'era nessuno!! Avrei dovuto farti 1 foto! :D

Anogri c'è uno spazio nella mail tra la e e la @, se hai fatto copia incolla, devi cancellare quel carattere vuoto.

grazie alfatester, avevo notato l'errore, ora ho diviso il messaggio in quattro e funziona, forse era troppo pesante.
Ciaooo buona giornata a tutti
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

grazie a tutti oggi terminerò i lavori post raduno e scriverò a tutti voi per spiegarvi le varie vicissitudini positive e non grazie ancora.
 
  • Like
Reactions: AUDACE
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

grazie a tutti x la bella giornata passata complimenti a ciccio e staff x l'impegno e la riuscita all'evento, sono contento di aver conosciuto gente nuova.
al prossimo raduno :eclipsee_Victoria:
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ciao Ragazzi
E' stato il mio primo raduno Alfa Romeo
ed e' stato proprio bello,
Mi son divertito un sacco e finalmente ho conosciuto alcune persone con cui condivido una grande passione e che fin ora avevo solo conosciuto solo sul forum...
Faccio i miei complimenti a tutto lo staff ed in particolare a tutta l'organizzazione, che s'e' fatto veramente il mazzo per farci stare tutti bene assieme
peccato per la mancanza dei test drive e della 8c competizione, compensate alla grande dalla presenza di una 8cilincri storica fantastica
Ottima la allocation e gli spettacoli dagli stantman alle ballerine alla presentazione...
spero se ne possano fare presto altri ...
ciao a tutti
un saluto particolare a Giox e BOBO..
ciao
PS: ho una marea di foto ed un paio di video che postero' al piu' presto
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Grazie dei saluti NIko...un abbraccio...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

ciao a tutti... io chiedo scusa se sono arrivato tardi (circa le 18 e 30) causa imprevisto alla mattina prolungato anke al pome..
Quello di domenica è stato un raduno fantastico, nn c'ero mai stato ad un raduno del genere, tutti con lo stesso spirito x una passione ke nn morirà mai... Peccato di essere arrivato tardi e magari di aver perso le migliori prestazioni di tutte le makkine esposte però nelle ore ke sono stato lì mi sono divertito parekkio e mi è piaciuto un sacco.
Vorrei innanzitutto fare i miei complimenti all'organizzatore ke ha messo su una roba fantastica e poi tutto lo staff ke ha collaborato ha questo magnifico evento..
Spero ke ne facciate un altro con la speranza di arrivare prima e nn perdermi niente.
Grazie mille x l'invito e vi auguro una buona giornata a tutti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.