Piemonte e Valle d'Aosta Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Stupenda giornata! Non c'è altro da dire.
Grande Ciccio e anche tutto lo staff per il duro lavoro fatto.
Un ringraziamento anche a Renny che ha condiviso le sue esperienze sulle varie piste del nostro Bel Paese!
Ciao e alla prossima!
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Tornato da poco, sono il primo?
Per essere il mio primo raduno mi è propio piaciuto, complimenti all'organizzazione .. (a parte il bindisfi finale gratuito e i fuochi d'artificio)... a presto fotine e video...


Ciao io sono andato via presto che è successo al brindisi finale e ai fuochi? A che ora si sono esibiti gli stuntman? è stato bello la loro esibizione? uffa quanta roba mi sono perso, Comunque troppo bello sto raduno!
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Bello questo raduno... un saluto particolare ai miei amici giox156 e manu conosciuti per l'occasione e che mi hanno accompagnato per tutta la giornata ( spero che l'invito per una bevuta di gruppo si ancora valida eheh). Comunque peccato per 3 cose:
-no test drive
-no 8c (nuova)
-il tamarro che ha scambiato il Nostro raduno con la sagra della musica "a palla".

Per il resto vedere tutte queste alfa è stata un'emozione bellissima, e soprattutto vedere la Montreal e quella di finco a lei... a proposito mi dite il nome esatto della 8c "old"?
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

anch'io ci tengo a ringraziare tutta l'organizzazione per il notevole lavoro svolto... bellissima festa.. sono contento inoltre di aver visto di persona alcuni dei membri dello staff di club alfa, che ammiro per la passione e la dedizione che impegnano in questo club.... infine ringrazio tutti i partecipanti... alla prossima...
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Bello questo raduno... un saluto particolare ai miei amici giox156 e manu conosciuti per l'occasione e che mi hanno accompagnato per tutta la giornata ( spero che l'invito per una bevuta di gruppo si ancora valida eheh). Comunque peccato per 3 cose:
-no test drive
-no 8c (nuova)
-il tamarro che ha scambiato il Nostro raduno con la sagra della musica "a palla".

Per il resto vedere tutte queste alfa è stata un'emozione bellissima, e soprattutto vedere la Montreal e quella di finco a lei... a proposito mi dite il nome esatto della 8c "old"?

Ciao funky: era una Alfa Romeo 8c 2300 Mille Miglia da non confondere con la 8c 2300 Monza che ha il passo di 10cm + lungo (275 vs 265)

Ciao!!
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Ciao funky: era una Alfa Romeo 8c 2300 Mille Miglia da non confondere con la 8c 2300 Monza che ha il passo di 10cm + lungo (275 vs 265)

Ciao!!
Bellissima! io non ho avuto la possibilità di parlare con il proprietario, ma se altri si, quanti cavalli aveva e che velocità raggingeva?
Al prossimo mega raduno però voglio vedere la Giulia GTA!! :eclipsee_Victoria:
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

ragazzi sono appena tornato a casa dal piemonte grazie a tutti bella giornata
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

La potenza ho dimenticato a chiedergliela, per quanto riguarda la velocità l'ha accreditata di 245kmh. Calcola che è un 2300 8 cilindri col compressore volumetrico quindi non credo proprio che abbia grossi problemi a raggiungere quella velocità!

Anteriormente si vedevano le due molle a balestra e gli ammortizzatori rotanti: soluzione quest'ultima molto in voga per alcune vetture di F1 per le sospensioni posteriori per via della compattezza.
 
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Bello questo raduno... un saluto particolare ai miei amici giox156 e manu conosciuti per l'occasione e che mi hanno accompagnato per tutta la giornata ( spero che l'invito per una bevuta di gruppo si ancora valida eheh).

Ceeerto .. è sempre validooo , quando vuoi che hai qualche giorno libero fatti sentire ... ciaooo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Evento "alfa follia atto 2°" 25 ottobre 2009!!! Raduno ufficiale nazionale!!

Grandi ragazzi, bellissimo posto per un raduno. Complimenti a chi si è fatto il m...o e grazie Club Alfa per questi incontri.
Posto qualche momento interessante ..... della giornata :D
Moolto interessante direi:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.