Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

continua a insistere... mi sa che brambil glieli deve dare davvero...

ma si fa per scherzare , sono l'ultima persona attaccata ai soldi ... ho le mani bucateeee mannaggia !!! ahahah

ma vieni in GTA? mazza che coraggio :) la mia scelta ricade su Mito 145 o GTA mi sa che la prima vince...

Anche se in Mito guidi tu vero ;) ?

A proposito , domani magliettina giu tutto?!?!?!??!?

perchè che coraggio!?
per forza in Gta.. è l'unica che mi rimane!!

comunque so che scherzavi... lo facevo solo per farti guadagnare un cinquantino :D

che coraggio per i consumi , salvo ancora non si capacita di quanto consumi la gta , eppure gliel'ho detto che la 145 junior consuma di piu aahahhaa

1) Giox156 + Pipis + Febio5
2) fata_turbina + 1
3) Fransis
4) Bobo159 + Ortics82
5) Cucciolo1980 + Lalla145
6) Yoda DJ
7) ALBERTO77+GIANI
8) Torseng
9) Superkikka + L' innominato (senpre se il baby Alfista inside lo permette)
10) boba + marito
11) Alelore (Ci troviamo quì da qualche parte o là ??)
12) Salvo87 + Marcy
13) Ste.Al.th
14) freccianera + 1
15) Simo 87+ 1
16) brambil
16 bis) Amico brambil
17) Boris
18) Noyz
29) Danilogtv
20) borbo

- Informazione Pubblicitaria -
che coraggio per i consumi , salvo ancora non si capacita di quanto consumi la gta , eppure gliel'ho detto che la 145 junior consuma di piu aahahhaa

1) Giox156 + Pipis + Febio5
2) fata_turbina + 1
3) Fransis
4) Bobo159 + Ortics82
5) Cucciolo1980 + Lalla145
6) Yoda DJ
7) ALBERTO77+GIANI
8) Torseng
9) Superkikka + L' innominato (senpre se il baby Alfista inside lo permette)
10) boba + marito
11) Alelore (Ci troviamo quì da qualche parte o là ??)
12) Salvo87 + Marcy
13) Ste.Al.th
14) freccianera + Bakke
15) Simo 87+ 1
16) brambil
16 bis) Amico brambil
17) Boris
18) Noyz
29) Danilogtv
20) borbo

Si la GTA consuma tanto in confronto ad altre..ma la goduria di ascoltare il canto del V6 è impagabile.

sto più vicino a Bergamo che a Brescia, quindi mi sa che seguo
fata... se non guida come un pilota di F1!!

Considerando che te hai una 147 GTA che va come un missile e io una 159 a gasolio che va peggio di una 500 Twin Air guidata da Alonso (e quindi staccando sempre all'ultimo :D)...considerando che io ho 150 pony morti sgozzati e tu 250 cavalli aresini...paragonando i mezzi sarei io che dovrei provare a seguire te con una guida da...........pilota di aerei da combattimento! :D

Ultima modifica:
Ragazzi mi raccomando per strada , fate i bravi stasera ;)

tranquillo fata... vado sempre piano io... (a)
c'ho i multanova che mi seguono...
stasera velocità massima in autostrada 90 Km/h :D

ahah comunico che da oggi e solo per oggi le consulenze costeranno 50€ di diritto di chiamata, rimborso spese viaggio, 60 euro all'ora, in scatti orari anticipati.. Prezzi di favore per ClubALFA, ovviamente ahah

ps giò.. A Reggio Emilia c'è Liga lo sai vero...per la serie autostrada poco incasinata.

Si ma sinceramente non pensavo si possa intasare un autostrada per il concerto del Liga ... monitoriamo comunque le autostrade

X