Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

Un Grazie di cuore a tutti i partecipanti per questa bella serata , spero di rivedervi presto ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Appena arrivato a casa dopo circa 160km e 2 ore di viaggio...ottima serata, ottimo locale con una scelta di pizze che non mi sarei mai aspettato: è difficile per un appassionato di alfa storiche (e non) come me scegliere una pizza in base al nome di un modello Alfa XD
Grazie a Giox e Febio per questa serata, alla prossima ;)
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1310864912622.jpg
    uploadfromtaptalk1310864912622.jpg
    60.4 KB · Visualizzazioni: 95
appena arrivato..dopo 190km di macchina e 50 in moto. Grazie per l'ottima serata.
Ps giox, febio e yoda: tenuto fede a tutte le raccomandazioni ahahah
 
Arrivato,docciato e a letto davanti a un pò di tele prima di dormire.
Ringrazio tutti per la stupenda serata in un ristorante unico dedicato totalmente all'Alfa.
I miei ringraziamenti vanno soprattutto a Boba e marito,Alessandro il Bergamasco con la Brera rosso Alfa ( scusa non mi ricordo il tuo nick ),
Borbo,freccianera e Andrea,superkikka e l' innominato a cui faccio un grosso in bocca al lupo per l'arrivo di Leo,Fata turbina e fidanzata.
Ragazzi buona notte e buona domenica a tutti.
 
Un grazie a tutti anche da parte mia. Bellissima serata e un saluto particolare agli amici dell'angolo estremo del tavolo con i quali ci siamo divertiti a raccontare aneddoti sul mondo alfa e la storia di essa!!! Ci si vede alla prossima occasione e alberto la prossima volta la tua giulietta non dovrà mancare!
 
appena svegliato :D
bella serata.. complimenti a tutti e grazie a tutti!
sperando di rivedersi quanto prima!
 
Scrivo ora perchè questa notte non è ho avuto le forze, ieri è stata per me una giornata memorabile, più di 600 km con il nuovo acquisto, bancomat ciulato e infine per non farmi mancare nulla una bellissima serata con i migliori amici che si possono desiderare, grazie a tutti per la serata, a Giox156 e Febio per l'organizzazione della serata (anche mia visto che un piccolissimo contributo l'ho dato anch'io con il consiglio del giorno in cui farla:D) e un caloroso abbraccio a Giox per l'ospitalità datami.....è bello vedere tanta gente appassionata vivere così intensamente le attività organizzate dal club....
A presto un abbaccio caloroso a tutti.....
 
E' stato un vero piacere partecipare alla serata, rivedere gli amici emiliani e conoscere nuovi alfisti del Club, ottima compagnia!!!! :ernaehrung004:
Grazie a Giox e Febio per averci invitati e per l'organizzazione e grazie a tutti per la partecipazione, ci si vede alla prossima :decoccio:
Appena c'è l'album dell' evento carico le foto :)
 
Svegliati ore 12!!!! Che bella serata!!!! Un Grazie di cuore a tutti!!!
Mi scuso con Alberto77 e la sua simpaticissima moglie per avergli fatto fare molta statale e poca autostrada ritardando di un po' il rientro nell'agognato letto!!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
il merito è vostro ...
e non lo dico come frase fatta ma proprio perchè senza la vostra partecipazione non sarebbe possibile tutto questo !!!