Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

Mitico Brambil... belle foto. Le foto in autostrada son venute bene contando che dovevi domare anche una gtv.

Ma chi sono quei due mafiosi sulla 75??? AHAHA

Grazie ancora della serata a tutti... a prestolino. ;)
 
E' bello notare come la faccia da ********** mi esca senza particolari sforzi ahahah. bellissime foto comunque ;)
 
Alfa Romeo Spider GTV 前防傾桿, 前底拉桿, 前上拉桿, 葉子板結構桿,中底拉桿, 后防傾桿, 后&

bravo fotografo ufficiale !!! ( Pipis ci ha delusi :D )

Complimenti per le foto...bellissime tutte sopratutto quelle con quei augusti personaggi sulla 75 targata Pi.....

eheheheh quelle foto sono le migliori in assoluto : 50 % per l'auto, 50 % per i personaggi al suo interno ;)
 
Nel tratto dello spostamento ci siamo divertiti non poco. E non per la velocità in quanto siamo stati mooolto bravi , ma proprio per l'armonia che c'è stata nello spostarci da Modena a Parma ;)
 
Con Giox, del resto, è praticamente sempre così : ottimi spostamenti ;)
 
Le carovane mi son sempre piaciute, anche quando c'era Erika e dovevamo raggiungerla ai Raduni eheheh :D
 
eheheh : Giò ha certe cose nell'animo, e dopo alcune importantissime e quindi ai primissimi posti, ci sono anche le lunghe carovane, affidarsi a lui è una sicurezza ;)

invece come foto rimaniamo molto scarsi :(
 
Carovana estremamente puntuale tra l'altro!
Mi sono presentato alle 7 e mezza precise al ritrovo ed ero l'ultimo...
Mai vista una cosa così!
 
eh beh : la puntualità prima di tutto !!! :D

( ok, ora mi uccidono :p )
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei sottolineare che abbiamo realmente tenuto sempre una velocità inferiore a quella del limite, finché siamo stati in carovana... sul mio rientro sorvoliamo XD