Emilia-Romagna Evento: "Pizzata" Interregionale Emilia Romagna - Lombardia 16-07-2011

Spero ci saremo il 5 poiché è il compleanno del suocero che ne compie 90!!!!!! Magari riesco a spostarla al 6 la cena di famiglia! !!!
 
Si dai....spostala....

amici ma qualche foto della serata?
 
qualche foto per chi le abbia si può postare qui prima di chiudere la discussione .. su su
 
grazie davvero a tutti per la stupenda serata!!!

bello vedere una così grande tavolata di amici alfisti !!!

bello anche vedere il parcheggio pieno di alfa, tra cui alcune belle chicche come la 75 ( che inizia subito con un bel raduno :D ) , le varie gta, e altre auto riar come una gtv, una 145 junior :D
 
La 145 era nascosta nel viale però eheheheh :D
 
La 145 era nel parcheggio VIP!!!

Grazie a tutti, bellissima serata!

Io ho qualche foto... nella macchina fotografica. Prima o poi le scaricherò!
 
BEh la mia 159 era davanti alla pizzeria...
 
eh beh , il posto VIP è solo per veri vip ;)
 
grazie davvero a tutti per la stupenda serata!!!

bello vedere una così grande tavolata di amici alfisti !!!

bello anche vedere il parcheggio pieno di alfa, tra cui alcune belle chicche come la 75 ( che inizia subito con un bel raduno :D ) , le varie gta, e altre auto riar come una gtv, una 145 junior :D

si però era dalla mia che non volevi + scendere..! :p Grazie della bella serata a tutti voi e a presto!!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Grazie di cuore a tutti per la serata. .: Clap :.Sempre un piacere vedervi. Non vedo l' ora che ci sia un' altra occasione per incontrarvi. :liebe020:
Un grazie anche al boss della pizzeria... persona eceziunale.

P.s. Grazie soprattutto a Giox e Febio... (scusate ma se non faccio dei ringraziamenti a parte solo per loro mi tengono il muso). :p