Svizzera EVENTO : visita collezione privata, 18 gennaio 2014

Ciao Adri, noi ci vediamo direttamente là.

ps Non è che ha qualche Alfetta da vendere? ;-)
 
Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Adri, noi ci vediamo direttamente là.

ps Non è che ha qualche Alfetta da vendere? ;-)
hummm, non penso proprio, ma puoi sempre chiedere hehehe Ps è andato fino in Brasile pre trovare alcune Alfa, non penso sia per venderle ! A presto :)
 
Ci credo ci credo ;-)
Oggi sono al Fox per shopping ma l'alfetta non ce l' hanno nemmeno al Ferrari store ehehehe

Inviato dal mio GT-I8262 utilizzando Tapatalk
 
Lista partecipanti:


01 anogri + compagna
02 AUDACE + moglie
03 Lorenzo
04 Antonio J. + figlio
05 Tenerone + 1 (accompagnatore da confermare)
06 Alby Alfa + Vale
07 Ciccio Spider+(acc in forse ma Ciccio c'è!!!).
08 stailoz + Marco
09 giampa + 1
10 silox84 + 1 (ha bisogno di una vignetta autostradale 2013)
 
Bene Alfisti, siamo al completo ! Le iscrizioni sono chiuse.
Per chi ha bisogno della vignetta autostradale, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h
A presto per uno spettacolo da brivido, parola di anogri hehehe.

Lista partecipanti:


01 anogri + compagna
02 AUDACE + moglie
03 Lorenzo
04 Antonio J. + figlio
05 Tenerone + 1 (accompagnatore da confermare)
06 Alby Alfa + Vale
07 Ciccio Spider+(acc in forse ma Ciccio c'è!!!).
08 stailoz + Marco
09 giampa + 1
10 silox84 + 1 (ha bisogno di una vignetta autostradale 2013)


Questo il programma:
Per chi viene dall'Italia, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h. 100m prima del valico, c'è un uscita sulla sinistra per il bar/ristorante, sarò li ad aspettarvi. Per chi ha bisogno, dispongo di vignetta autostradale (2013 valide fino al 31,gratis).
Alle 13.00h si parte via autostrada per Mezzovico dove abbiamo appuntamento con il titolare della collezione alle 14.00h.

Per chi vuole trovarsi direttamente sul posto, queste sono le coordinate 46°05'57.31" N 8°55'41.78" E , Via Cantonale, CH-6805 Mezzovico. Capannone SAVRE (ditta di sollevatori) alle 14.00h.
Finita la visita, con chi rimane decidiamo cosa fare, a dipendenza dell'orario.
A presto Alfisti
 
Alfisti, si sono liberati 5 posti per la visita. Se alcuni di voi sono interessati, le porte sono aperte !


Per chi ha bisogno della vignetta autostradale, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h
A presto per uno spettacolo da brivido, parola di anogri hehehe.

Lista partecipanti:


01 anogri + compagna
02
03
04
05 Tenerone + 1 (accompagnatore da confermare)
06 Alby Alfa + Vale
07 Ciccio Spider+(acc in forse ma Ciccio c'è!!!).
08 stailoz + Marco
09 giampa + 1
10 silox84 + 1 (ha bisogno di una vignetta autostradale 2013)


Questo il programma:
Per chi viene dall'Italia, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h. 100m prima del valico, c'è un uscita sulla sinistra per il bar/ristorante, sarò li ad aspettarvi. Per chi ha bisogno, dispongo di vignetta autostradale (2013 valide fino al 31,gratis).
Alle 13.00h si parte via autostrada per Mezzovico dove abbiamo appuntamento con il titolare della collezione alle 14.00h.

Per chi vuole trovarsi direttamente sul posto, queste sono le coordinate 46°05'57.31" N 8°55'41.78" E , Via Cantonale, CH-6805 Mezzovico. Capannone SAVRE (ditta di sollevatori) alle 14.00h.
Finita la visita, con chi rimane decidiamo cosa fare, a dipendenza dell'orario.
A presto Alfisti
 
ciao adriano, purtroppo sabato 18 lavoro altrimenti con molto piacere sarei stato dei vostri, che peccato
 
Alfisti, si sono liberati 4 posti per la visita. Se alcuni di voi sono interessati, le porte sono aperte !


Per chi ha bisogno della vignetta autostradale, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h
A presto per uno spettacolo da brivido, parola di anogri hehehe.

Lista partecipanti:


01 anogri + compagna
02 Julio (mio collega) BMW Alpina
03
04
05 Tenerone + 1 (accompagnatore da confermare)
06 Alby Alfa + Vale
07 Ciccio Spider+(acc in forse ma Ciccio c'è!!!).
08 stailoz + Marco
09 giampa + 1
10 silox84 + 1 (ha bisogno di una vignetta autostradale 2013)


Questo il programma:
Per chi viene dall'Italia, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h. 100m prima del valico, c'è un uscita sulla sinistra per il bar/ristorante, sarò li ad aspettarvi. Per chi ha bisogno, dispongo di vignetta autostradale (2013 valide fino al 31,gratis).
Alle 13.00h si parte via autostrada per Mezzovico dove abbiamo appuntamento con il titolare della collezione alle 14.00h.

Per chi vuole trovarsi direttamente sul posto, queste sono le coordinate 46°05'57.31" N 8°55'41.78" E , Via Cantonale, CH-6805 Mezzovico. Capannone SAVRE (ditta di sollevatori) alle 14.00h.
Finita la visita, con chi rimane decidiamo cosa fare, a dipendenza dell'orario.
A presto Alfisti
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ci vediamo direttamente li' alle 1400, probabilmente io e Marco veniamo in furgone :smiley_001: Mercedes!