Svizzera EVENTO : visita collezione privata, 18 gennaio 2014

Alfisti, si sono liberati 4 posti per la visita. Se alcuni di voi sono interessati, le porte sono aperte !


Per chi ha bisogno della vignetta autostradale, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h
A presto per uno spettacolo da brivido, parola di anogri hehehe.

Lista partecipanti:

01 anogri + compagna
02 Julio (mio collega) BMW Alpina
03
04
05 Tenerone (147 Q2) + Paul (mio collega con Mini)
06 Alby Alfa + Vale
07 Ciccio Spider+(acc in forse ma Ciccio c'è!!!).
08 stailoz + Marco
09 giampa + 1
10 silox84 + 1 (ha bisogno di una vignetta autostradale 2013)

Questo il programma:
Per chi viene dall'Italia, ritrovo alla dogana autostradale di Chiasso/Brogeda alle 12.45h. 100m prima del valico, c'è un uscita sulla sinistra per il bar/ristorante, sarò li ad aspettarvi. Per chi ha bisogno, dispongo di vignetta autostradale (2013 valide fino al 31,gratis).
Alle 13.00h si parte via autostrada per Mezzovico dove abbiamo appuntamento con il titolare della collezione alle 14.00h.

Per chi vuole trovarsi direttamente sul posto, queste sono le coordinate 46°05'57.31" N 8°55'41.78" E , Via Cantonale, CH-6805 Mezzovico. Capannone SAVRE (ditta di sollevatori) alle 14.00h.
Finita la visita, con chi rimane decidiamo cosa fare, a dipendenza dell'orario.
A presto Alfisti

ps Poiché la mattina saro' di ritorno dal dentista :-( , se ce la faccio passo da Brogeda senno' ci vediamo direttamente là
 
tutto confermato ci vediamo domani!!! non so cosa sia ma se la vignetta è per l'autostrada mi sa che a me serve!!! grazieeeee!!!
 
tutto confermato ci vediamo domani!!! non so cosa sia ma se la vignetta è per l'autostrada mi sa che a me serve!!! grazieeeee!!!
Da noi (in Svizzera), non ci sono i pedaggi autostradali, si paga la vignetta 40.-sfr da incollare sul parabrezza e poi giri tutto l'anno come vuoi. Purtroppo anche se vuoi solo farti un giro di pochi km in autostrada, ti tocca pagare 40.-sfr ! Per questo ho avuto la geniale idea (modestamente...) di fornire le vignette a gratis per chi ne ha bisogno. Fatti trovare al massimo all 12.45h alla dogana (come spiegato pochi post prima) e avrai la tua vignetta. A presto
 
Lista partecipanti:



01 anogri + compagna

02 Julio (mio collega) BMW Alpina

03 Korminder (ha bisogno della vignetta)

04

05 Tenerone (147 Q2) + Paul (mio collega con Mini)

06 Alby Alfa + Vale

07 Ciccio Spider+(acc in forse ma Ciccio c'è!!!).

08 stailoz + Marco

09 giampa + 1

10 silox84 + 1 (ha bisogno di una vignetta autostradale 2013)
 
Bellissima visita oggi, pezzi da museo...e veramente pezzi Alfa Romeo di ogni genere, che dire....sbalordito :lovekop:...bravo Pa' per avere organizzato questa visita! Un saluto a tutti i presenti e scusate se non sono venuto all aperitivo e non ho salutato a dovere ....Ciao alla prossima!
 
Vedere una collezione è qualcosa di straordinario, ma questa è sbalorditiva. Quanta passione in questo uomo da togliersi il cappello. Adri grazie per aver organizzato questa visita e non solo. Mi addormento pensando a questa bellissima giornata
 
Devo dire che anch'io non mi aspettavo uno spettacolo del genere :smiley_001: !! Tutti i modelli in perfetto stato e funzionanti. Sono stato ampiamente ripagato dallo sconforto per avere finalmente la concessione alla visita, e dall'amarezza di alcuni partecipanti che si sono "defilati" all'ultimo momento :Indiavolato:.
Sicuramente nessuno è andato via deluso e è quello che conta.
Ringrazio anche il mio collega (BMW Alpina) che mi ha suggerito dove andare a fare l'aperitivo. Abbiamo passato alcune ore mangiando qua e la, bevendo alla salute dell'Alfa.
IMG_4304.jpg IMG_4310.jpg
IMG_4507.jpg IMG_4511.jpg IMG_4513.jpg IMG_4514.jpg IMG_4516.jpg IMG_4511.jpg
IMG_4517.jpg IMG_4518.jpg IMG_4521.jpg IMG_4524.jpg IMG_4529.jpg IMG_4531.jpg
IMG_4533.jpg
 
Ultima modifica:
Ragazzi, importante !!! Il titolare della collezione mi ha pregato di non pubblicare le foto su internet. Mi raccomando ::cop::
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anogri da parte mia nessun problema le custodiró gelosamente