F1 2020

Vabbè dai io mi sono divertito lo stesso oggi.
La prima di Leclerc nel 2020
IMG-20200405-WA0072.jpg
 
  • Like
Reactions: VURT
Spero di no
Si sta parlando di fare un mini mondiale iniziando ad agosto e facendo 8 gare in totale
La mclaren non sta pagando gli stipendi ai piloti
La Williams ormai già versava in condizioni critiche ho sentito oggi che ha licenziato una marea di personale
Sicuramente questo mondiale passerà alla storia comunque vada
 
  • Like
Reactions: VURT e None
In attesa di sapere quando e come si svolgerà questo campionato arriva la notizia dell addio di Vettel
Che ne pensate?
Io personalmente penso sia meglio così... certo resta il rimpianto di non averlo visto realizzare il suo sogno di diventare campione del mondo con la Ferrari.. ci credeva tanto.. ma obbiettivamente le ultime due stagioni ha fatto degli errori in pista imperdonabili proprio nei momenti in cui era maggiormente sotto pressione
Si parla di Sainz al suo posto... a me non dispiacerebbe anche se vorrei Ricciardo
Per quanto riguarda Giovinazzi per me è troppo presto... lasciamolo crescere ancora in Alfa
 
In attesa di sapere quando e come si svolgerà questo campionato arriva la notizia dell addio di Vettel
Che ne pensate?
Io personalmente penso sia meglio così... certo resta il rimpianto di non averlo visto realizzare il suo sogno di diventare campione del mondo con la Ferrari.. ci credeva tanto.. ma obbiettivamente le ultime due stagioni ha fatto degli errori in pista imperdonabili proprio nei momenti in cui era maggiormente sotto pressione
Si parla di Sainz al suo posto... a me non dispiacerebbe anche se vorrei Ricciardo
Per quanto riguarda Giovinazzi per me è troppo presto... lasciamolo crescere ancora in Alfa

Se Vettel non è diventato campione del mondo la colpa è quasi esclusivamente sua e dei suoi errori. Spero prenda il suo posto Ricciardo
 
  • Like
Reactions: DOZ e forzaroma
Buonasera, per come la penso io, meglio che sia uscito, tra errori suoi e della Ferrari non hanno fatto un bel lavoro. Gli ha pesato le buone performance di Leclerc e quindi sotto pressione sbagliava.
Se non sei tranquillo non dai il meglio.
Per quanto riguarda il sostituto mi piacerebbe Riccardo e se devi puntare ad un giovane Giovanardi.
 
In un campionato dove la macchina, comunque, gioca un fattore dominante, specie negli ultimi tempi, Vettel comunque ha sempre dato l'impressione di poter dare di più.

Il mondiale 2018 poteva prendere una piega differente se Vettel avesse vinto in Germania, così come il mondiale 2017 è stato perso sia dai piloti che dallo sviluppo.

Ed il mondiale 2019 vinto dalla Mercedes pur non disponendo della migliore macchina del lotto?

La scuderia sicuramente poteva dare di più, Vettel sicuramente poteva fare di meglio ma la verità è che in parte non è più quel pilota che ha vinto 4 mondiali con la RedBull.
 
Buonasera, per come la penso io, meglio che sia uscito, tra errori suoi e della Ferrari non hanno fatto un bel lavoro. Gli ha pesato le buone performance di Leclerc e quindi sotto pressione sbagliava.
Se non sei tranquillo non dai il meglio.
Per quanto riguarda il sostituto mi piacerebbe Riccardo e se devi puntare ad un giovane Giovanardi.
Secondo me Ferrari cerca una seconda guida, capace, ma non troppo ingombrate per quella che sarà la sua prima guida, ovvero Leclerc.
Un buon gregario, che sappia fare un buon lavoro di sviluppo, che porti punti....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Secondo me Ferrari cerca una seconda guida, capace, ma non troppo ingombrate per quella che sarà la sua prima guida, ovvero Leclerc.
Un buon gregario, che sappia fare un buon lavoro di sviluppo, che porti punti....

Sicuramente Ferrari cerca una seconda guida da affiancare a Leclerc. Speriamo solo sia la volta buona
 
  • Like
Reactions: esodar1981 e None