Belli i XenonMmmmm....fasssstidio.... ascolta,ma tu che li hai montati... sono fumè anche i vetri esterni o solo la parte interna? MAgari però potresti essere geloso di questi che sono i miei anche se non neri...
Con pazienza Blade: vai piano e tranquillo e vedrai che le lampade ti vengono belle alla fine.Comunque i kit xenon after market sono migliori di quelli originali come i miei. Ho provato a sostituire le lampade ma non c'è la stessa resa di un kit acquistato a parte... Stanno comunque molto bene sulla tua!! Dovrò fare un bel lavoro per farli somigliare un pochino ai gta. Ma ce la farò spero presto!
Vai a pitturare in rosso le pinzeOk,lavoro certosino,inizierò a breve quello delle pinze,devono essere rouge fuoco... poi per natale magari due paraurti GTA.... :d spendaccione che sono!!
Bello, l'avevo fatto anch'io tempo fa con la scritta "Alfa Romeo in binaco" prima di comperarmi le pinze grosse della Brembo.Si si....con scrittina alfa in bianco...ho preso oggi la vernice. Rossa OMP.
Grazie: origine metà diciamo.Sei di origine olandese allora? Vivi la ? parli molto bene italiano!!