Fanali Alfa 156 GTA cromati o neri?

Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Simonedg,quando vuoi ti spiego come fare... Magari ti mando qualche foto....
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Simonedg,quando vuoi ti spiego come fare... Magari ti mando qualche foto....

grazie, le foto sono più che gradite
ho appena visto le tue con il lavoro finito, molto bello il risultato
farete poi anche una guida illustrata per il forum?
grazie ancora
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Se silver mi da una mano volentieri,lui è molto più esperto nel postare la discussione divisa per foto!!:) io ci metto il materiale!! e l'esperienza fatta! Ora sono davveri belli,terminati e montati! Era ferma da un mese,e non ho resistito,ho fatto subito un giro... :D
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Vediamo stasera se abbiamo un po' di tempo a mettere in su un manuale BladeGTA ;)
Sono ben riuscite, i miei complimenti per il lavoro fatto :)
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ecco il lavoro fintio,con xeno nei fendi inclusi... :D:D a volte penso di essere un po' esagerato...ma una volta visto il risultato su strada...Amen.
 

Allegati

  • Foto208.jpg
    Foto208.jpg
    682.8 KB · Visualizzazioni: 324
  • Foto209.jpg
    Foto209.jpg
    693.2 KB · Visualizzazioni: 330
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

che spettacolo Blade questi fari.
qui ci scappa una guida sul montaggio se hai le foto delle fasi..
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Bella la luce dei fendinebbia Mass......:)
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Certo,una super guida verrà presto messa in piedi!! Ho sempre bisogno di un aiutino :D vero Silver? Veramente molto utili...
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Certo,una super guida verrà presto messa in piedi!! Ho sempre bisogno di un aiutino :D vero Silver? Veramente molto utili...
Come sempre ti aiutero: aspettiamo che sia passato il Natale e poi ci mettiamo a lavorare ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

ciao ragazzi, scusate se dopo che ho postato le foto del mio faro non vi ho piu risposto ma ho avuto oqualche problema e non mi sono piu connesso, avrei voluto darvi qualche consiglio se ne avevate bisogno, cmq blade ho visto che li hai fatti anche tu , complementi sono bellissimi (anche se prima ti era saltata la vernice.. bisogna sempre dare il fondo prima). ma nei tuoi sembrano brunite anche le plastiche esterne o è un effetto della foto? che prodotto hai uasato per pulirle dentro?