Fanali Alfa 156 GTA cromati o neri?

BladeGTA

Super Alfista
20 Novembre 2007
5,622
156
126
42
Ro
Regione
Veneto
Alfa
156 Sw GTA
Motore
3.2 V6 24v
Salve ragazzi,come ben sapete la nostra amata 156 Gta ha due bei fanalozzi fumè,per i più fortunati xeno... Ora,la ia 156 ha la fortuna di essere nata con gli xeno come la GTA ma in versione cromata... nessuno di voi hai mai tentato di aprire un faro e provare a fare i profili neri? Non vorrei aprire 900 euro di fanali e danneggiarli,secondo voi è fattibile senza per forza doverli acquistare nuovi? :confused:
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

io so che si può fare,se cerchi ci sono pure le foto di come si fa,ma non so dove
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ho sentito un ragazzo Ironmax che mi ha detto di metterli in forno a 200 circa 5 minuti,il collante che li tiene uniti dovrebbe diventare malleabile e permettere l'apertura,solo che non so l'effetto che potrebbe avere sulle plastiche del fanale... Sai com'è,non costano poco e provare così alla cieca...
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ho sentito un ragazzo Ironmax che mi ha detto di metterli in forno a 200 circa 5 minuti,il collante che li tiene uniti dovrebbe diventare malleabile e permettere l'apertura,solo che non so l'effetto che potrebbe avere sulle plastiche del fanale... Sai com'è,non costano poco e provare così alla cieca...
Ironmax ha ragione: questo lavoro lo fanno un paio nel nostro Club :D

immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Sarebbe utile conoscerli,sono da ammirare... Io devo fare proprio quella simpatica operazione li.... la parte cromata deve diventare nera... :):)
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

a me era venuto in mente di smpntarli e fare la plastica interna rossa come il resto della macchina....

cmq chi è ironmax?
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Se Silvershadow ci illumina presentandoci i soci del club che lo fanno possiamo pensare,che dici Silver?:D Probabilmente abbiamo sbagliato a digitare Iron!!! Pardon please.
Cmq,ripeto appena avrò due minuti anche più di tranquillità provo l'operazione perchè purtroppo devo togliere tutto il paraurti per fare il lavoro... uffa...:mad:
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Qui uno che li aveva spruzzati nel colore della 156
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Bellizzimi in tinta!!! si si,comincio a smantellare... :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto