Fanali Alfa 156 GTA cromati o neri?

Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Anchio li ho fatti neri, eccoli.. rendono parecchio, l unico sbattimento è che per tirare giu i fari bisogna tirar giu prima il paraurti, poi per aprirli basta un cutter per tagliare il silicone, poi io ho usato fono e vernice nera satinata, una pulitina alle plastiche del faro e rimontato tutto..
 

Allegati

  • Foto0103a.jpg
    Foto0103a.jpg
    20.9 KB · Visualizzazioni: 467
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Max,favolosi,quindi basta anche solo il cutter,niente forno a 3000 gradi!!! Le plastiche esterne quindi non sono fumè...caspita,io pensavo che fossero nere anche quelle...:D bellissimi comunque. poi per smontare la plastica interna cromata come hai fatto? Si sfila da sola?
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

mamma mia max complimenti eppure io li vorrei fare e solo che nel rosso nn so se ci sta bene
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

mamma mia max complimenti eppure io li vorrei fare e solo che nel rosso nn so se ci sta bene

Sul nero:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Black_2003.jpg


Sull'Azzurro Fantasia:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Coyote_2001.jpg


Sull'Azzurro Nuvola:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Latino_2001.jpg


Sul Rosso Alfa:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Alfa156Rosso_2002.jpg


Sul Grigio Africa:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Corne_2001.jpg


Sul Rosso Proteo:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Alfared_2001.jpg


Sul Verde Amazzonia:
www.twthieme.nl_AR_20Dutch_20156_20Drivers_Davidek_2003.JPG

 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Shadow,ci stai facendo uscire pazzi!!!! :D adesso mia moglie va al lavoro e io provo ad aprire i fari!!! Tiè,domeinca pomeriggio occupiamola come si deve!!!! :D
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

:eclipsee_Victoria:Bene shadow... mi sono tolto lo sfizio,ora anche io ho i fanali gta!!!! ih ih ih ih ....
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

:eclipsee_Victoria:Bene shadow... mi sono tolto lo sfizio,ora anche io ho i fanali gta!!!! ih ih ih ih ....

Allora questa domenica tu hai :fun_033: sulla 156, una giornata passata per bene :grinser021:.
Facci vedere le .: Foto :. allora.
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

mi però io nella mia gt pure li voglio.... ma cosa devo fare?
 
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

Ci vuole tanta pazienza e calma,io ci ho messo un'ora a smontare bene il faro,pulirlo e dare una passata di nero,ovviamente devi vedere se sulla tua Gt riesci a farli,non ho presente bene come sia il faro!!! Però non è impossibile,io è la prima volta che smonto la mia!! E' andata fin troppo bene grazie ai consigli di Shadow!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Fanali GTA cromati o neri??? Dilemma...

mi sta venendo pure a me la voglia,però di farli del colore della macchina