Ciao,
riporto anche una mia esperienza, benché non propriamente attinente.
Alfa GT acquistata usata un mesetto fa, dopo un giorno (!) attivando la freccia destra noto la classica intermittenza accelerata della spia sul cruscotto e immagino subito si tratti di una lampadina andata.
Mi fermo in garage e in effetti la posteriore non funge.
Apro e smonto ma la lampadina non mi sembra fulminata, rimonto e tutto funge.
Il giorno dopo invece (sempre freccia a destra), il cicalino dell'intermittenza è regolare, le frecce funzionano tutte (incluso la funzione "4 frecce") ma non si accende la spia della freccia destra sul cruscotto.
Riapro lo sportellino all'interno del bagagliaio e "giocando" col cablaggio e col connettore noto che la spia si riaccende regolarmente.
Per ora ho nastrato i due fili elettrici, li ho "sistemati" in modo che non toccassero né i cavi della lampadina stop/posizione né le pareti dell'alloggiamento, in più ho spruzzato del WD-40 sulla connessione.
Da qualche giorno pare andare tutto regolarmente.. personalmente non era qualcosa di insopportabile (funzionando di fatto le tutte le frecce) ma quando possibile meglio evitare falsi contatti o simili.. vedremo se si ripresenterà il problema e a quel punto al limite farò un salto da un elettrauto.